ps: ma per cosa?????
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
l'orefice dice che il prezzo x incastonare la medaglia è stato deciso da hobbit, dietro consiglio di giugiPitchblack ha scritto:Tequi se senti Neeko72 per favore riferiscigli che Zagor ha pagato 12 €!!!!
aspetta do un colpo di telefono a Gidea e chiedo!!!zagor ha scritto:l'orefice dice che il prezzo x incastonare la medaglia è stato deciso da hobbit, dietro consiglio di giugiPitchblack ha scritto:Tequi se senti Neeko72 per favore riferiscigli che Zagor ha pagato 12 €!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
digli che ho pagato con monetinePitchblack ha scritto:aspetta do un colpo di telefono a Gidea e chiedo!!!zagor ha scritto:l'orefice dice che il prezzo x incastonare la medaglia è stato deciso da hobbit, dietro consiglio di giugiPitchblack ha scritto:Tequi se senti Neeko72 per favore riferiscigli che Zagor ha pagato 12 €!!!!
c'è chi dice no.......c'è chi dice no............io non mi sbagliooooooo!!!!tequi ha scritto:Drogati..
Pitchblack ha scritto:c'è chi dice no.......c'è chi dice no............io ho la panza!!!!tequi ha scritto:Drogati..
Essevuista Inside ha scritto:Pitchblack ha scritto:c'è chi dice no.......c'è chi dice no............io ho la panza!!!! (frase di tequi!)tequi ha scritto:Drogati..