si sarà dimenticato pure lui...lo vedo online con la PS3!!tequi ha scritto:Ogni lasciata è persa.. Intanto sto aspettando quel pirla di essevuista...
oggi pomeriggio...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: R: oggi pomeriggio...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: oggi pomeriggio...
Arrivò Arrivò 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: oggi pomeriggio...
prendo il mio 1.9 mjet da 130 cv ed arrivo!!!Essevuista Inside ha scritto:aperitivo con tequi...![]()
ha detto che offre lui
chi si vuole aggiungere faccia pure...ore 18 caffè mazzini

ovviamente paga Wagner!!!

Primo, era una battuta. M'è scappato di inserire la faccina.pike ha scritto:Con il cambiocorsa per fare uno switch veloce?
Sorry

Veramente so in che ti sei laureato, o almeno credo di ricordarlo (legge?). Esattamente cosa fai lo ignoroEssevuista Inside ha scritto:manco non lo sapessi di cosa mi occupo...

Bell'aperitivo? C'èra niocca?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
c'è scritto nel profilopike ha scritto:Primo, era una battuta. M'è scappato di inserire la faccina.pike ha scritto:Con il cambiocorsa per fare uno switch veloce?
Sorry
Veramente so in che ti sei laureato, o almeno credo di ricordarlo (legge?). Esattamente cosa fai lo ignoroEssevuista Inside ha scritto:manco non lo sapessi di cosa mi occupo...
Bell'aperitivo? C'èra niocca?

poca niocca...mi ha fatto fare l'aperitivo alle 6 che doveva scappare a casa

anche se io pensavo a tezagor ha scritto:vi siete baciati ?tequi ha scritto:Arrivò Arrivò

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:anche se io pensavo a tezagor ha scritto:vi siete baciati ?tequi ha scritto:Arrivò Arrivò

madonna che brutta scena

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Essevuista Inside ha scritto: c'è scritto nel profilo![]()
poca niocca...mi ha fatto fare l'aperitivo alle 6 che doveva scappare a casail bar aveva ancora le serrande abbassate
alle 6?!?!?!?

c'era ancora la gente del pranzo!!!

Tieni ragione..che posso farci se tequi ha il coprìfuoco alle 7..indegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto: c'è scritto nel profilo![]()
poca niocca...mi ha fatto fare l'aperitivo alle 6 che doveva scappare a casail bar aveva ancora le serrande abbassate
alle 6?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
c'era ancora la gente del pranzo!!!![]()
![]()

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
io non ce l'ho fatta!!!
porca miseria, quando mi ricapita di scroccare un'aperitivo a tequi e vederlo che si bacia con essevvuista!!!
Speriamo che sabato siano ancora "caldi"!!!

porca miseria, quando mi ricapita di scroccare un'aperitivo a tequi e vederlo che si bacia con essevvuista!!!
Speriamo che sabato siano ancora "caldi"!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
CAZZOFIGA!
Fare l'aperitivo alle ore 18 è come entrare in disco alle ore 22!
Merita la lapidazione in piazza a colpi di nokia 5800
Fare l'aperitivo alle ore 18 è come entrare in disco alle ore 22!
Merita la lapidazione in piazza a colpi di nokia 5800

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Ronalpintu
no scusate....un APERITIVO alle ore 18?!?!?!? Ma Tequi è un TEDESCO?!? No perchè qui i crucchi a quell'ora cenano! 

pintu ha scritto:no scusate....un APERITIVO alle ore 18?!?!?!? Ma Tequi è un TEDESCO?!? No perchè qui i crucchi a quell'ora cenano!

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: oggi pomeriggio...
Avete sfranticato la pertica... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ronalpintu
Pertica romana antica = 2,964 mtequi ha scritto:Avete sfranticato la pertica...
vuoi dire che c'hai na pertica del genere?

o chi sei, MUTOMBO?

Lui?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Io preverivo Zo Mourning