GlaNdius650 ha scritto:gia vista...ma non mi faccio invitare da quel brutto soggetto lì...
in effetti non è bello, anzi è una mezza schifezza di uomo

GlaNdius650 ha scritto:gia vista...ma non mi faccio invitare da quel brutto soggetto lì...
Beh civilizzarlo è un parolone...diciamo umanizzarlo4attack ha scritto:no no che mezzo
è brutto e basta
Io e Paolo stiamo anche provando a civilizzarlo ma viene difficile
tranquillo che in settimana prossima porto in vacanza il mio pesce cane proprio all'isola d'elba.....tu resta a fare il bagnetto e ti risolvo il tuo stato di insofferenza!!!pintu ha scritto:.....di andare al mare tutti i giorni, di essere super-abbronzato, di fare il bagno in un mare stupendo e cristallino....vi giuro non ce la faccio proprio più!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
mah....basta che i bisogni di sto pescecane li asporti dai marciapiedi con guanto e sacchetto! ah, abbiamo anche i bidoncini appositi per la raccolta. grazie.Pitchblack ha scritto:tranquillo che in settimana prossima porto in vacanza il mio pesce cane proprio all'isola d'elba.....tu resta a fare il bagnetto e ti risolvo il tuo stato di insofferenza!!!pintu ha scritto:.....di andare al mare tutti i giorni, di essere super-abbronzato, di fare il bagno in un mare stupendo e cristallino....vi giuro non ce la faccio proprio più!
![]()
![]()
io invece vi penserò tutti quando da sabato per 15 giorni starò spaparanzato al mare!!neeko72 ha scritto:caro Elbano come ti capisco.....oggi pomeriggio penserò a questo topic mentre mi fò il bagnetto pomeridiano a Giglio....
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
indegno2000 ha scritto:
Inviato dal mio dolce prepuzio umano_PC_dolce bevanda a base di fiori di guaranà usando Chrome
allora ci siamo pensati...visto che sono appena tornato dal mare e fra poco rientro a lavoro.neeko72 ha scritto:caro Elbano come ti capisco.....oggi pomeriggio penserò a questo topic mentre mi fò il bagnetto pomeridiano a Giglio....
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
indegno2000 ha scritto:
Inviato dal mio dolce prepuzio umano_PC_dolce bevanda a base di fiori di guaranà usando Chrome
il problema è che lavora tutta l'estate4attack ha scritto:Quoto batwoman
PINTU nel momento esatto in cui andrai in ferie sarai devastato dalla colite a spruzzo
Sti messaggi ad inizio luglio non si mandano!
infatti....voi pensate che io sia nero e vada al mare perchè non faccia un dolce prepuzio umano ed invece lavoro dalla mattina alla sera con una bella pausa nel mezzo....e in quel buco vado al mare. Mare che ho a pochi metri da casa!Essevuista Inside ha scritto:il problema è che lavora tutta l'estate4attack ha scritto:Quoto batwoman
PINTU nel momento esatto in cui andrai in ferie sarai devastato dalla colite a spruzzo
Sti messaggi ad inizio luglio non si mandano!
confermopintu ha scritto: infatti....voi pensate che io sia nero e vada al mare perchè non faccia un dolce prepuzio umano ed invece lavoro dalla mattina alla sera con una bella pausa nel mezzo....e in quel buco vado al mare. Mare che ho a pochi metri da casa!
C'ho l'imbarazzo della scelta.....vero fraté?
Essevuista Inside ha scritto:confermopintu ha scritto: infatti....voi pensate che io sia nero e vada al mare perchè non faccia un dolce prepuzio umano ed invece lavoro dalla mattina alla sera con una bella pausa nel mezzo....e in quel buco vado al mare. Mare che ho a pochi metri da casa!
C'ho l'imbarazzo della scelta.....vero fraté?
e lo confermerò anche ad agosto
madò quella sera arrivai in camera completamente ubriacopintu ha scritto: mi faccio tagliare il vitello in anticipo e facciamo la brace fuori nel giardino di casa mia!![]()
essere di colore non è una colpa, in un altro paese potevi anche essere presidente!pintu ha scritto: di essere super-abbronzato....vi giuro non ce la faccio proprio più!
vi raggiungo in motoEssevuista Inside ha scritto:madò quella sera arrivai in camera completamente ubriacopintu ha scritto: mi faccio tagliare il vitello in anticipo e facciamo la brace fuori nel giardino di casa mia!![]()
![]()