Barza animalA
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Re: Barza animalA
Se al posto della tartaruga c'era una donna bionda l'elefante sarebbe stato decapitato 

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
che malinconia....una volta qui si facevano un sacco di battute sulle bionde!!! :_(
ora invece abbiamo un moderatore anziano che posta le sue foto al mare^Juza^ ha scritto:che malinconia....una volta qui si facevano un sacco di battute sulle bionde!!! :_(

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Battute sulle bionde?? Ok..^Juza^ ha scritto:che malinconia....una volta qui si facevano un sacco di battute sulle bionde!!! :_(

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Essevuista Inside ha scritto:ora invece abbiamo un moderatore anziano che posta le sue foto al mare^Juza^ ha scritto:che malinconia....una volta qui si facevano un sacco di battute sulle bionde!!! :_(
fosse biondo almeno...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
è crudele 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/