Sibilla's Topic (my CB1000R) - spam polemico
-
- Pilota Ufficiale
Sibilla's Topic (my CB1000R) - spam polemico
Immagino che dopo tutte queste modifiche (decatalizzatore, dischi, power commander etc..etc...), ovvero modifiche strutturali ad impianto frenante, impianto di scarico e motore, abbia fatto aggiornare il libretto di circolazione alla motorizzazione? Penso proprio di si altrimenti saresti un pò ipocrita. Dico male o pochi giorni fa sbandieravi lo slogan che la legge va rispettata sempre e comunque? Ma mi faccia il piacere 

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Sibilla's Topic (my CB1000R)
Il concetto è che tu essendo il primo che infrange la Legge dovresti avere il buon gusto di starti zitto. Questo concetto, meno sottile dei tuoi, lo capisci???? Ho pure cercato di farti capire che dove ho preso la multa non era un centro abitato, ma tu evidentemente col rumore dello scarico ti devi essere rimbambito.neeko72 ha scritto:ovviamente tu sei in grado di riportarmi il passaggio dove io dico le precise parole che hai riferito ossia "che la legge va rispettata sempre e comunque"...a me sembra che, in tutto il tuo delirante sproloquiare in quel topic, ti abbia solo e sempre precisato che se prendi un velox a 76 km/h in paese, è giusto, punto e basta...non ho detto che sia giusto che lo prenda TU...se lo prendo io è giusto uguale, ma almeno ho il buon gusto di non dire che ho ragione io e torto chi mi ha fatto la multa...non so sinceramente se tu sia in grado di intendere la "sottile" differenza, il dubbio me l'hai fatto venire ormai....
comunque sei Off Topic...come un pò tutte le cose che fai....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Sibilla's Topic (my CB1000R)
Mi piace che ogni volta la premessa che fai ai tuoi discorsi è un qualcosa di offensivo nei miei confronti.neeko72 ha scritto:a parte che continui a alimentare un flame in un topic che non c'entra nulla col solo risultato di renderti ancora più ridicolo di quanto tu non abbia già dimostrato fino ad oggi...ma sembra proprio che i concetti, come suol dirsi, in kulo ti entrino ma in testa no....hai preso un autovelox...FAI PIPPA!..PUNTO....il giorno in cui mi prenderò una multa per il decatalizzatore farò pippa anche io...ma di sicuro non farò il piagnisteo sul forum, puoi girarci....ultravox1977 ha scritto:Il concetto è che tu essendo il primo che infrange la Legge dovresti avere il buon gusto di starti zitto. Questo concetto, meno sottile dei tuoi, lo capisci???? Ho pure cercato di farti capire che dove ho preso la multa non era un centro abitato, ma tu evidentemente col rumore dello scarico ti devi essere rimbambito.neeko72 ha scritto:ovviamente tu sei in grado di riportarmi il passaggio dove io dico le precise parole che hai riferito ossia "che la legge va rispettata sempre e comunque"...a me sembra che, in tutto il tuo delirante sproloquiare in quel topic, ti abbia solo e sempre precisato che se prendi un velox a 76 km/h in paese, è giusto, punto e basta...non ho detto che sia giusto che lo prenda TU...se lo prendo io è giusto uguale, ma almeno ho il buon gusto di non dire che ho ragione io e torto chi mi ha fatto la multa...non so sinceramente se tu sia in grado di intendere la "sottile" differenza, il dubbio me l'hai fatto venire ormai....
comunque sei Off Topic...come un pò tutte le cose che fai....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non sono passato ad 80 dentro una scuola? Caxxo ma lo capisci? Qui quello cui entra nella voragine anale ma non in testa mi pari tu. Ti auguro un bel sequestro della moto, perchè ad andare in giro sapendo che circolano moto del genere guidate soprattutto da gente del genere non sto tanto tranquillo. Con le tue modifiche tu non rischi solo di prendere delle multe (che spero), ma rischi di rompere le palline agli altri.
-
- Pilota Ufficiale
Re: Sibilla's Topic (my CB1000R) - spam polemico
La scuola era un esempio per tentare disperatamente di farti capire che dove sono stato multato i centri abitati non si vedevano nemmeno con il cannocchiale astronomico. E' il mettere ad hoc dei limiti allucinanti tanto per fare cassa che cercavo di evidenziare ad almeno uno dei tuoi neuroni ma evidentemente lo scarico modificato li deve aver definitivamente inibiti. Insomma ci rinuncio.neeko72 ha scritto:prendo atto che per te un limite di 50 km/h vale solo se c'è una scuola...altrimenti non va rispettato...e se si prende una multa non è colpa tua che hai superato il limite...ma del limite che si è fatto superare....
Auguri per le revisioni e le sospensioni della patente.
EDIT
Ultima modifica di ch1c0 il sab set 24, 2011 7:28 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io ho la moro estremamente modificata...ed ho pure preso una multa simile..in un posto dimenticato da dio...in una strada nel territorio di un paese il cui centro abitato si trova su un'altra strada a circa 15 km dal posto in cui ho perso la multa! Alcuni limiti ed alcuni velox sono assurdi!
Ultima modifica di 4sk8ters il sab set 24, 2011 8:10 am, modificato 1 volta in totale.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
E' un mese che cerco di esprimere questo semplicissimo concetto. Ad un certo punto come ho scritto, c'ho rinunciato. Chi mi parla di freni, chi mi parla di accettare o no le multe....insomma tutte osservazioni che non c'entrano niente con quello che anche tu hai giustamente ribadito. Ti ringrazio.cucciolotto ha scritto: Io ho la moro estremamente modificata...ed ho pure preso una multa simile..in un posto dimenticato da dio...in una strada nel territorio di un paese il cui centro abitato si trova su un'altra strada a circa 15 km dal posto in cui ho perso la multa! Alcuni limiti ed alcuni velox sono assurdi!
EDIT
Ultima modifica di ch1c0 il sab set 24, 2011 7:27 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
Libero di pensarla come vuoi. Per me un individuo che suggerisce di comportarsi in un certo modo dovrebbe essere la prima a farlo. Nessuno ha detto che è sbagliato il concetto generale di legge/sanzione...o meglio questo è quello che tu hai cercato miseramente di mettere in bocca a me. Ho solo detto che determinati cartelli/postazioni sono messi al di la di ogni ragionevole motivo solo per fare cassa. Dai non ci credo che non lo capisci?! E' una cosa di una semplicità inaudita. Per concludere, se tu mi dici di spegnere la sigaretta in un posto pubblico e poi ti becco a fumare dove c'è lo stesso divieto, per me sei un scroto, punto. Non cerchiamo a tutti i costi di fare i sofisti e soprattutto poi non andiamo a pretendere dalla classe politica un certo modello comportamentale. Tutti potrebbero dire:-Io esprimo un concetto generale che c'entra poi se io lo rispetto o meno? Per me è esattamente il contrario; ovvero il modo di esprimere u'idea comincia con il fatto che tu quell'idea la rispetti. Per te non è così e mi dispiace ahahahahah
-
- Pilota Ufficiale
Poi un'ultima cosa. Tanti limiti di velocità risalgono esattamente agli anni '30. Ma nel frattempo qualcosa è cambiato o no? Poi se vogliamo dire che non esiste in tutta Italia un autovelox messo lì solo per fare soldi, diciamolo...ma è una grossa stronzata.