Tia_from_romagna! ha scritto:Che amarezza...zagor ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Ma perchè lo fai ancora scrivere, zagor?
perchè mi ha mandato 100 € x farlo ritornare a scrivere
devo arrotondare, lo stipendio da mod. non basta

Tia_from_romagna! ha scritto:Che amarezza...zagor ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Ma perchè lo fai ancora scrivere, zagor?
tu dammi l'obiettivo da "terminare"....che poi ci penso io!Essevuista Inside ha scritto:a fare a botte sicurozagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:quando mi troverai fuori casa tua con il buon pintu, non farai più lo spavaldo
sei sicuro che puntu sia buono ?
ti rimando in Romania a te...Tia_from_romagna! ha scritto:Che amarezza...zagor ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Ma perchè lo fai ancora scrivere, zagor?
è un obiettivo facile facile...vista l'età poipintu ha scritto:tu dammi l'obiettivo da "terminare"....che poi ci penso io!
ti mando plino il vecchioEssevuista Inside ha scritto:è un obiettivo facile facile...vista l'età poipintu ha scritto:tu dammi l'obiettivo da "terminare"....che poi ci penso io!
non nominare il suo nome invanozagor ha scritto:ti mando plino il vecchioEssevuista Inside ha scritto:è un obiettivo facile facile...vista l'età poipintu ha scritto:tu dammi l'obiettivo da "terminare"....che poi ci penso io!
invano ? vorrai dire divanoEssevuista Inside ha scritto:....non nominare il suo nome invano
tequi ha scritto:magari voleva dire ivano.. paura..
magari torna.. ora che si è liberato un posto..Essevuista Inside ha scritto:tequi ha scritto:magari voleva dire ivano.. paura..
ghost from the past
sì ma ci siamo sempre io e paoletto...non so quanto gli convenga!tequi ha scritto:magari torna.. ora che si è liberato un posto..Essevuista Inside ha scritto:tequi ha scritto:magari voleva dire ivano.. paura..
ghost from the past
mammagari torna...pintu ha scritto: sì ma ci siamo sempre io e paoletto...non so quanto gli convenga!