Ipse Dixit

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Ipse Dixit

Messaggio da hoshimoto » mer apr 27, 2011 11:25 am

enjoyash ha scritto:...per uso stradale sportivo va più che bene...chiedere a chi gira in moto con me il sabato :lol:
è vero :asd2:

per arrivare in barricatea è ottima, e pure nell' uso serale per andare al rooster a papparsi il galletto (come proposta... poi invece si prende l' hamburger :asd:)
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 27, 2011 11:30 am

enjoyash ha scritto: sorry ma l'apprezzabile intento è fallito :lol:
come ti ho detto non ho cambiato idea su niente di quelle 4 frasi, poi se vuoi pensarlo fai pure :lol:

guarda che me le faccio le risate se c'è una cosa che non sono è essere permaloso

ma....un minimo, una base di verosimile dev'esserci se no non fa ridere e sarò libero di farlo notare.

se prendi il post di un tagliando ducati e spezzettandolo mi fai dire che i tagliandi aprilia son cari
mi spiace per te ma fai ridere tu :lol:

se poi non posso rispondere manco se hai sparato minchiate colossali ok allora mi taccio e comunico al mondo che mi hai beccato in castagna :lol:
Per carità.. tu puoi rispondere quello che vuoi. La cosa che stona è la tua risposta seria ad un post di spam.. per uno che non se la prende mi pare un po' troppo. Contento te contenti tutti. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer apr 27, 2011 11:32 am

tequi ha scritto:
enjoyash ha scritto: sorry ma l'apprezzabile intento è fallito :lol:
come ti ho detto non ho cambiato idea su niente di quelle 4 frasi, poi se vuoi pensarlo fai pure :lol:

guarda che me le faccio le risate se c'è una cosa che non sono è essere permaloso

ma....un minimo, una base di verosimile dev'esserci se no non fa ridere e sarò libero di farlo notare.

se prendi il post di un tagliando ducati e spezzettandolo mi fai dire che i tagliandi aprilia son cari
mi spiace per te ma fai ridere tu :lol:

se poi non posso rispondere manco se hai sparato minchiate colossali ok allora mi taccio e comunico al mondo che mi hai beccato in castagna :lol:
Per carità.. tu puoi rispondere quello che vuoi. La cosa che stona è la tua risposta seria ad un post di spam.. per uno che non se la prende mi pare un po' troppo. Contento te contenti tutti. :lol:
no ne esci :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago:
veramente si potrebbe
ma come zittirlo è per pochi
:sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 27, 2011 11:35 am

:o

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 27, 2011 11:36 am

tequi, t'ha detto male

pensa ai tuoi tagliandi va :lollone:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 27, 2011 11:40 am

Che cucciolo che sei.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi