Crisi portoghese
Re: Crisi portoghese
confermo le portoghresi sono dei cessi 

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
sai cosa avevo notato?
tutte le ragazze, almeno un pò carine, sono già tutte in giro con il passeggino...
tutte le ragazze, almeno un pò carine, sono già tutte in giro con il passeggino...

-
- Manetta Suprema
quoto da fonte attendibilesupercaif ha scritto:sai cosa avevo notato?
mia cognata è portoghese
A 30 tutte con almeno 2 figli.lethalsveapon ha scritto:quoto da fonte attendibilesupercaif ha scritto:sai cosa avevo notato?
mia cognata è portoghese
La cartina di tornasole è stata vedere radiologia solitamente posto pienissimo
Di dolce bevanda a base di fiori di guaranà. Deserto del Gobi attorniato da mitili pelosi (tipo cozza tarantina)
La mia ragazza manco è più gelosa del fatto che sono qua da 3 mesi.
Posterò a dimostrazione foto della doccia post coinquilina: credeteci o meno
Ha otturato 2 volte lo scarico. Manco lo yeti.
Help portugal send pussy!

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
non dirmi che devo mettermi pure carmelo in firmaEssevuista Inside ha scritto:un uomo distrutto

se ci fosse uno scatto a testimoniare questo suo stato, sarebbe da farezagor ha scritto:non dirmi che devo mettermi pure carmelo in firmaEssevuista Inside ha scritto:un uomo distrutto![]()

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:se ci fosse uno scatto a testimoniare questo suo stato, sarebbe da farezagor ha scritto:non dirmi che devo mettermi pure carmelo in firmaEssevuista Inside ha scritto:un uomo distrutto![]()
si ma x mettere hobbit e carmelo inseme in firma ho bisogno di uno schermo 16/9

Direttamente... IMAX!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
paga tequizagor ha scritto:

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
seee, se lo tagli non gli esce manco una goccia di sangue per quanto è tirchioEssevuista Inside ha scritto:paga tequizagor ha scritto:

non l'hai vista oltre la camicia spavalda, anche le tasche dei pantaloni a chiocciola?zagor ha scritto:seee, se lo tagli non gli esce manco una goccia di sangue per quanto è tirchioEssevuista Inside ha scritto:paga tequizagor ha scritto:
se le fà fare su misura

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Minchia.. veramente.. parla quello che cercava la bicicletta in regalo..Essevuista Inside ha scritto:
non l'hai vista oltre la camicia spavalda, anche le tasche dei pantaloni a chiocciola?
se le fà fare su misura

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
vedo che la cisgasite ha infettato parte della moderazionetequi ha scritto:Minchia.. veramente.. parla quello che cercava la bicicletta in regalo..Essevuista Inside ha scritto:
non l'hai vista oltre la camicia spavalda, anche le tasche dei pantaloni a chiocciola?
se le fà fare su misura

certo, da tetequi ha scritto:Minchia.. veramente.. parla quello che cercava la bicicletta in regalo..Essevuista Inside ha scritto:
se le fà fare su misura