zagor ha scritto:
la colpa è tua, io non lo volevo in moderazione
minchia, insieme ad amici miei...questo è un film da rivedere all'infinito
ah ma allora ditelo che è un film per vecchi!!

zagor ha scritto:
la colpa è tua, io non lo volevo in moderazione
minchia, insieme ad amici miei...questo è un film da rivedere all'infinito
e anche l'ultimopike ha scritto:Sono il primozagor ha scritto:banniamo chi non è d'accordo ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Essevuista Inside ha scritto:e anche l'ultimopike ha scritto:Sono il primozagor ha scritto:banniamo chi non è d'accordo ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaah
e io che pensavo che fosse un film... vabbeh
Aronne Piperno: ...il conticino!tequi ha scritto:pike ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaah
e io che pensavo che fosse un film... vabbeh
Tu per questo meriteresti la gogna come aronne piperno..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Minchia Pike.. a volte se pesante come una barra di uranio impoverito..pike ha scritto:Una cultura di italianità?
Una cultura di tutte le storture che da almeno 1000 anni ci portiamo dietro come popolo?
Una cultura di un personaggio (perchè contro Sordi è impossibile avercela, ma contro i suoi personaggi, specchio nitido della nostra nazione, se hai un minimo di coscienza civile non puoi non indignarti) che sfrutta il potere per comodo proprio? Le stesse cose che contestiamo nei confronti dei nostri governanti?
Una cultura fatta di soldi pagati da noi per farci ridere del nostro essere gretti, ladri, approfittatori, maneggioni?
Perchè devo guardare la televisione quando mi basta guardarmi intorno?