Sul modello di moto posso anche avere qualche dubbio, ma sul fatto di DOVER avere una moto in garage sono certo. Non posso vivere senza, sto letteralmente male. L'ho anche detto ad una mia amica psicologa ed è rimasta turbata...cioè del tipo che somatizzo il fastidio. Mi sbilancio, arrivo a dirti che in una proiezione post nucleare dove rimangono solo moto inanimate sarei disposto anche a percorrere le macerie sull'aurelia con la hornet di svinside.gabbo40 ha scritto:perchè ti devi autoconvincere?ultravox1977 ha scritto:Da quello che scrivete ho paura solo ad avvicinarmici a questo Nardi. In compenso prendetemi per pazzo, ma oggi rivado a provare la speed. Vi giuro sto cercando di autoconvincermi che è una bomba nostante gli stessi triumphisti tra le righe ne parlino maluccio. Ultimamente leggevo un post in cui sostanzialmente è venuto fuori che questa motocicletta andando allegrotti non arriva a 10km/l![]()
![]()
devi comprarti la moto per forza? Se non ti piace non ti piace. Punto.
personalmente non sforzerei di comprare qualcosa che non mi convincesse al 100%. Nemmeno se fossi appiedato (come sono, ma questa è un'altra storia...).
Essevuista Inside
-
- Pilota Ufficiale
Re: Essevuista Inside
dai se lo hai fatto con la z750, una hornet ti parrà un paradisoultravox1977 ha scritto: Mi sbilancio, arrivo a dirti che in una proiezione post nucleare dove rimangono solo moto inanimate sarei disposto anche a percorrere le macerie sull'aurelia con la hornet di svinside.

parola di ex ed attuale possessore di entrambe

-
- Pilota Ufficiale
Oddio praticamente sto seguendo inconsapevolmente le tue orme....aiutoooooooooo esci da meeee!!!!Essevuista Inside ha scritto:dai se lo hai fatto con la z750, una hornet ti parrà un paradisoultravox1977 ha scritto: Mi sbilancio, arrivo a dirti che in una proiezione post nucleare dove rimangono solo moto inanimate sarei disposto anche a percorrere le macerie sull'aurelia con la hornet di svinside.
parola di ex ed attuale possessore di entrambe
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
ultravox1977 ha scritto: Oddio praticamente sto seguendo inconsapevolmente le tue orme....aiutoooooooooo esci da meeee!!!!

-
- Pilota Ufficiale
Quindi di me invece già sapevi tuttoiguanapik ha scritto:ultravox1977 ha scritto: Oddio praticamente sto seguendo inconsapevolmente le tue orme....aiutoooooooooo esci da meeee!!!!non sapevo che essevuista fosse busone! chi l'avrebbe mai detto!

tequi ha scritto:e che c'è di strano?? 4attack quanto consuma la corsaro andando allegrotti?
Io con la mia ci faccio 150 km con un pieno.. vedi tu.
10-12 trattandola bene
in pista da 6 a 8

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Pilota Ufficiale
Ma che è uno scherzo??? 6-8 ????????????????????????????????????????????????????????????4attack ha scritto:tequi ha scritto:e che c'è di strano?? 4attack quanto consuma la corsaro andando allegrotti?
Io con la mia ci faccio 150 km con un pieno.. vedi tu.
10-12 trattandola bene
in pista da 6 a 8
Ma che ti aspettavi da un bici 1200? Mica è una hondina da passeggio 

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
quoto il mio asfaltatore di fiducia!!!Essevuista Inside ha scritto:Ma che ti aspettavi da un bici 1200? Mica è una hondina da passeggio

E' una moto da 1.187 c.c.
I valori di coppia di 123 Nm - 12,5 Kgm a 6500 giri/min, sono il massimo del massimo nel mondo delle naked! Un record di categoria Maxi-Naked. Senza contare i 140 cv!
Mica speravate in un consumo da 1300 multijet Fiat 500, vero?

Ma poi ho detto in pista.
al bar fa anche 20 al litro.
Ma io non il Corsaro

Ma io non il Corsaro

IL NAPOLI IN SERIE A
-
- Ronalpintu
Tu ne fai anche 30...e quando vai a vedere il rugby, anche 75!4attack ha scritto:Ma poi ho detto in pista.
Ma io non il Corsaro

-
- Ronalpintu
dici che il comune di Napoli dovrebbe allontanarlo in Portogallo per diminuire la spazzatura per le strade?

No mi vogliono mandare a Torino per spiegare agli Juventini come è fatta na squadra e pallon

IL NAPOLI IN SERIE A
-
- Ronalpintu
Lassa fà...tempo perso!4attack ha scritto:No mi vogliono mandare a Torino per spiegare agli Juventini come è fatta na squadra e pallon