ieri sera mio figlio....quello grande

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: ieri sera mio figlio....quello grande

Messaggio da Pitchblack » gio ott 06, 2011 12:27 pm

zagor ha scritto:
pintu ha scritto:sei un barbone...gliela potevi prestare e potevi regalargli una scatola di preservativi e anche dei teli per non sporcare la macchina! :eureka: :lol: :

pintu, i primi di settembre ha avuto x una settimana la casa a disposizione, io e la madre eravamo a pescara, aspetto almeno maggio-giugno x dormire tranquillo, nel frattempo potrebbe arrivarmi qualche telefonata da un genitore x dirmi che la figlia è incinta :noia:

scusa oscaruccio quanti anni ha il pargolo????
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio ott 06, 2011 12:29 pm

zagor ha scritto:
pintu ha scritto:sei un barbone...gliela potevi prestare e potevi regalargli una scatola di preservativi e anche dei teli per non sporcare la macchina! :eureka: :lol: :

pintu, i primi di settembre ha avuto x una settimana la casa a disposizione, io e la madre eravamo a pescara, aspetto almeno maggio-giugno x dormire tranquillo, nel frattempo potrebbe arrivarmi qualche telefonata da un genitore x dirmi che la figlia è incinta :noia:
Ecco perchè ti ho consigliato di regalargli una scatola di preservativi!!!! :asd:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 12:36 pm

Pitchblack ha scritto:
zagor ha scritto:

scusa oscaruccio quanti anni ha il pargolo????

l'età del testosterone impazzito :lol:

19.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio ott 06, 2011 12:38 pm

zagor ha scritto:comunque, ha una seat ibiza che era del nonno ( in paesa era chiamato mister magoo, qualcuno si ricorderà di questo cartone animato)

bene, questa macchina mio suocero l'aveva acquistata nuova e le prime bottarelle che prendeva le faceva riparare alla concessionaria seat di pescara (quindi si faceva 120 km ogni volta) ad un certo punto il carroziere della concessionaria si è impietosito ed ha regalato a mio suocero la vernice originale x fargli fare i ritocchi da solo, (cosi si risparmiava il viaggio) bene, la vernice originale è finita ma mio suocero non si è perso d'animo, è andato dal ferramenta x comprare la vernice (naturalmente ci sono diversi tipidi bianco ma a mio suocero non fregava niente) questa macchina ora ha 12 tipi di bianco sulla carrozzeria, quindi mio figlio si vergogna un pò ad andarci in giro :lol:
:doh:

:lol:
Per anni ho usato la BX di mio padre.
Immagine
Molto più sdozza di questo, 1.1 a metano, 45 somari stanchi sotto il mio piede. E per un bel pezzo ha avuto il paraurti anteriore color grigio antracite. Anzi. Questo.

Immagine
Solo il paraurti, ovviamente.

Mi rendo conto che ormai la povera ibiza sia cadavere, ma se tuo figlio fosse invogliato a sbattersi un poco avrebbe l'opportunità di trasformare l'auto secondo il suo gusto, con lo scarso rischio di rovinarla ulteriormente (aiuta tanto, ovviamente, avere un amico che di lavoro fa il carrozziere... :asd: )
Una volta che arriva dove gli piace, per l'ego è una bella botta. Perchè l'ha fatto lui.

Credo che tu abbia fatto bene a non dargli l'auto, ed onestamente io non gli avrei nemmeno dato il telepass. A mio modesto parere non vi è motivo pratico per cui gli occorresse, anche se ammetto che da papino aiuta l'ego viziarlo per piccole cose.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » gio ott 06, 2011 12:40 pm

di che anno ibiza? no xche ho un kit estetico completo e con poca spesa la fa bella.. cosi nn ti chiede più il volvo.. :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 12:43 pm

pike, guidare un catorcio all'inizio ti sarà utile quando avrai una macchina nuova e performante, intanto fai esperienza :wink:

@jessi james è una seat a benzina bianca del 1997
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio ott 06, 2011 12:44 pm

Concordo. Se avessi un figlio gli farei fare lo stesso percorso.
Per inciso... i miei genitori hanno due auto, entrambe del 1997. Ciuè....
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 12:47 pm

pike ha scritto:Concordo.....

pike, mi stai facendo paura, ieri avresti voluto uccidermi, oggi fra darmi ragione e concordare non ci sto capendo niente :lol:

PS: siamo su spam, sto scherzando, non t'incazzare, metti in firma quello che caxxo vuoi, salutami hobbit :lol:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » gio ott 06, 2011 12:49 pm

zagor ha scritto:pike, guidare un catorcio all'inizio ti sarà utile quando avrai una macchina nuova e performante, intanto fai esperienza :wink:

Ecco il pupo che fa esperienza...
Immagine
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » gio ott 06, 2011 12:50 pm

zagor ha scritto:PS: siamo su spam, sto scherzando, non t'incazzare, metti in firma quello che caxxo vuoi, salutami hobbit :lol:
:asd:
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » gio ott 06, 2011 12:52 pm

Doug Henry ha scritto:
zagor ha scritto:pike, guidare un catorcio all'inizio ti sarà utile quando avrai una macchina nuova e performante, intanto fai esperienza :wink:

Immagine
e la femo cosi.. dai.. il kit che ho io e della carzone.. e se scavo in magazzino dovrei aver anche il muso di quel modello li.. sai son carrozziere autorizzato seat..
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio ott 06, 2011 12:56 pm

zagor ha scritto:pike, mi stai facendo paura
Succede... e dire che son brutto, mica spaventoso come te.
zagor ha scritto:ieri avresti voluto uccidermi
Eri tu che volevi uccidere me
zagor ha scritto:oggi fra darmi ragione e concordare
Se dici qualcosa che ritengo giusto, non vedo motivi per cui dire che sono contrario :)
Se fai qualcosa che ritengo sbagliato ti critico.
zagor ha scritto:non ci sto capendo niente :lol:
E dov'è la novità? :asd:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 1:07 pm

jessi james ha scritto:
Doug Henry ha scritto:

Immagine
e la femo cosi.. dai.. il kit che ho io e della carzone.. e se scavo in magazzino dovrei aver anche il muso di quel modello li.. sai son carrozziere autorizzato seat..

farò delle foto alla macchina cosi ti renderai conto in che stato è :lol:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » gio ott 06, 2011 3:31 pm

Pitchblack ha scritto:Oscar sei una mezza, ma solo mezza, carogna!!!!

Insieme al telepass potevi dargli anche 20 euro per la benza e che cacchio!!!!

The Flame invece tu che macchina hai?????

bmw 325 ci e46 con "qualche" sistematina fra filtro mappa sospensioni etc..niente di estetico da tamarri....niente scarico zarro...un salotto (con tv e connessione internet... :smilone: )!!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio ott 06, 2011 3:37 pm

La Seat ibiza è una gran macchina! 8)
Immagine
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 3:49 pm

The flame ha scritto: bmw 325 ci e46 ...un salotto (con tv e connessione internet... :smilone: )!!!
dilettante...., io nel volvone ho questo:

Immagine

ora sto facendo montare un sistema x chiudere i post e bannarvi tutti mentre guido 8)

Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio ott 06, 2011 3:53 pm

zagor ha scritto:
The flame ha scritto: bmw 325 ci e46 ...un salotto (con tv e connessione internet... :smilone: )!!!

Immagine

ora sto facendo montare un sistema x chiudere i post e bannarvi tutti mentre guido 8)

che dilettante?? dtv, dvd, 2 prese usb, bluetooth che supporta ad2p, navi su base wince con programmi per wince office e internet (mi collego in remoto al pc dell'ufficio per lavorare quando sono fuori...hihi), telecomando e soprattutto doppia antenna amplificata e chemminchia ci potevo aggiungere!! mica vavavuma!!! :asd: :asd: :roftl: :roftl:

Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 3:55 pm

The flame ha scritto:
zagor ha scritto:

Immagine

che dilettante?? dtv, dvd, 2 prese usb, bluetooth che supporta ad2p, navi su base wince con programmi per wince office e internet (mi collego in remoto al pc dell'ufficio per lavorare quando sono fuori...hihi), telecomando e soprattutto doppia antenna amplificata e chemminchia ci potevo aggiungere!! mica vavavuma!!! :asd: :asd: :roftl: :roftl:
si ma non puoi chiudere i post :asd:

PS. x il digitale terrestre hai problemi nella ricezione dei canali ? :roll:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio ott 06, 2011 3:58 pm

zagor ha scritto:
The flame ha scritto:
zagor ha scritto:

Immagine

si ma non puoi chiudere i post :asd:

PS. x il digitale terrestre hai problemi nella ricezione dei canali ? :roll:
se sono in mezzo a palazzi alti si perde...in certe zone di milano fa fatica...così come superati i 150 in autostrada... oppure se ci sono molti cavi... insomma funziona ma non è che il segnale sia sempre perfetto.... va bene per vedere il telegiornale andando in ufficio e tornando...raro che mi stia perfettamente collegato per la durata di un viaggio intero fuori porta...anche se comunque mi ha trovato 140 canali! più facile che ci attacco la chiavetta e metto un film..(che non vedo perchè tanto guido se no mi stampo!!)

Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 3:59 pm

quindi ha gli stessi problemi del sistema analogico :-?
Immagine

Rispondi