eh che ci vuoi fare... appena avro un secondo... prima passo a riscuotere la mia birra e poi faccio un salto a roma eheheheEssevuista Inside ha scritto:potresti anche venire a trovarmi ogni tanto...mi hai sedotto ed abbandonato una volta solajoker ha scritto:
sti moderatori che predicano bene e razzolano male...
esistono gli mp per organizzare le vostre fughe d'amore ahahahahahah
Golfisti forever
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Re: Golfisti forever

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
potremmo unire le due cose!joker ha scritto:eh che ci vuoi fare... appena avro un secondo... prima passo a riscuotere la mia birra e poi faccio un salto a roma eheheheEssevuista Inside ha scritto:potresti anche venire a trovarmi ogni tanto...mi hai sedotto ed abbandonato una volta solajoker ha scritto:

tanto un week end di Novembre sicuramente sarò a Roma dal mi fratello, ci siamo sentiti poco fà per telefono...perciò, cogli la palla al balzo e scendi anche te!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
guarda io lo farei volentieri ma dubito fortemente di riuscire anche solo a fare un week lungo... inizio lunedi nel nuovo ufficio e gia non faccio il ponte... fai tepintu ha scritto:potremmo unire le due cose!joker ha scritto:eh che ci vuoi fare... appena avro un secondo... prima passo a riscuotere la mia birra e poi faccio un salto a roma eheheheEssevuista Inside ha scritto:potresti anche venire a trovarmi ogni tanto...mi hai sedotto ed abbandonato una volta solajoker ha scritto:
tanto un week end di Novembre sicuramente sarò a Roma dal mi fratello, ci siamo sentiti poco fà per telefono...perciò, cogli la palla al balzo e scendi anche te!

questi stakanovisti del nord...cosa non fanno per la carriera 

-
- Ronalpintu
allora vieni a roma anche tu!Basol Yzf ha scritto:Manca la birra, in effetti...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Ok, Pintu, resta a casa...Essevuista Inside ha scritto:boni, a casa mia più di tre persone non ce stanno

... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Ronalpintu
ma quell'altri se ne vanno a dormì sotto il tevere!Essevuista Inside ha scritto:boni, a casa mia più di tre persone non ce stanno

il resto dei posti è prenotato da due dolci fanciulle dell'est europero!

ragazzi mi dispiace, l'appartamento è pieno in quei giornipintu ha scritto:il resto dei posti è prenotato da due dolci fanciulle dell'est europero!![]()

-
- Ronalpintu
mi raccomando fraté, prenotale con la quarta abbondante!Essevuista Inside ha scritto:ragazzi mi dispiace, l'appartamento è pieno in quei giornipintu ha scritto:il resto dei posti è prenotato da due dolci fanciulle dell'est europero!![]()

-
- Ronalpintu
I known! hai il mio benestare....organizza tutto te!Essevuista Inside ha scritto:sai che sono una garanzia per certe cose