il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mer feb 26, 2014 11:27 am

sara23 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
sara23 ha scritto:ma perchè state ancora dietro al calcio mica l'ho capito :noia:
Credo che "star dietro" al calcio sia la stessa cosa che "star dietro" al basket, al rugby, al motociclismo ed a qualsiasi altro sport! Non ha un vero e proprio senso...semplicemente ci regala emozioni (godimento ed incazzature...e talvolta pure rosicamenti).
Avrai qualche passione anche tu...o no?
Certo che anche io ho le mie passioni, solo che non capisco come si possano creare casini per questo sport oramai fatto solo di calci dati di nascosto, magliette tirate e gol rubati.
Sono strana io probabilmente, ma il calcio (in particolare calcetto) preferisco giocarlo piuttosto che vederlo :roll: :wink:
Se non ricordo male sei appassionata di ciclismo.. diciamo che al livello di impicci supera tranquillamente il calcio.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 11:34 am

sara23 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
sara23 ha scritto:ma perchè state ancora dietro al calcio mica l'ho capito :noia:
Credo che "star dietro" al calcio sia la stessa cosa che "star dietro" al basket, al rugby, al motociclismo ed a qualsiasi altro sport! Non ha un vero e proprio senso...semplicemente ci regala emozioni (godimento ed incazzature...e talvolta pure rosicamenti).
Avrai qualche passione anche tu...o no?
Certo che anche io ho le mie passioni, solo che non capisco come si possano creare casini per questo sport oramai fatto solo di calci dati di nascosto, magliette tirate e gol rubati.
Sono strana io probabilmente, ma il calcio (in particolare calcetto) preferisco giocarlo piuttosto che vederlo :roll: :wink:
A me invece piace vederlo! Invece non capisco cosa ci sia di divertente nel vedere una gara di ciclismo! Cioè...nel calcio ci sono i dribbling...i "numeri"...i tiri spettacolari...invece nella gara ciclistica nonc'èniente di tutto ciò...si pedala piano o si pedala più forte...saiche divertimento! :noia:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 26, 2014 11:38 am

beh si potrebbe sostenere lo stesso per le gare di motogp :roll:

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » mer feb 26, 2014 11:42 am

cucciolotto ha scritto: A me invece piace vederlo! Invece non capisco cosa ci sia di divertente nel vedere una gara di ciclismo! Cioè...nel calcio ci sono i dribbling...i "numeri"...i tiri spettacolari...invece nella gara ciclistica nonc'èniente di tutto ciò...si pedala piano o si pedala più forte...saiche divertimento! :noia:
Hai indovinato, come io non riuscirò mai a capire il vostro accanimento su una partita per voi sarà difficile capire cosa ci trovi io di emozionante in una gara di ciclismo (che a dirla tutta è MTB e non BDC)
tequi ha scritto: Se non ricordo male sei appassionata di ciclismo.. diciamo che al livello di impicci supera tranquillamente il calcio.. ;)
Esatto, ma la differenza è che li è il singolo a far il gioco. Probabilmente non sono il tipo da gioco di squadra, però ad esempio mi piace anche la pallavolo ed un pò anche il basket :wink:
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 11:46 am

enjoyash ha scritto:beh si potrebbe sostenere lo stesso per le gare di motogp :roll:
Bè...in moto ed in auto i sorpassi possono anche essere spettacolari...in bicicletta non credo proprio! Se poi parliamo di downhill...allora quello è anche abbastanza emozionante da vedere...ma il ciclismo si strada da vedere è noiosissimo! :noia:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 11:49 am

sara23 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: A me invece piace vederlo! Invece non capisco cosa ci sia di divertente nel vedere una gara di ciclismo! Cioè...nel calcio ci sono i dribbling...i "numeri"...i tiri spettacolari...invece nella gara ciclistica nonc'èniente di tutto ciò...si pedala piano o si pedala più forte...saiche divertimento! :noia:
Hai indovinato, come io non riuscirò mai a capire il vostro accanimento su una partita per voi sarà difficile capire cosa ci trovi io di emozionante in una gara di ciclismo (che a dirla tutta è MTB e non BDC)
La MTB è già meglio...soprattutto le discese a cannone sono abbastanza emoziananti! Poi se proprio vogliamo dirla tutta tra giocare a calcio ed andare a fare un giro in bici...preferisco andare in bici...ma se si tratta di guardare...meglio il calcio!

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » mer feb 26, 2014 11:50 am

no no no...bdc proprio mi annoia...lo guardo solo per prender sonno :noia:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 11:55 am

sara23 ha scritto:no no no...bdc proprio mi annoia...lo guardo solo per prender sonno :noia:
Il fatto è che nel ciclicmo su strada non ci sono "gesti tecnici" con un alto gradodi spettacolarità...come può essere un pallonetto, una bomba da fuori area, un sorpassone tipo Rossi a Laguna Seca...un saltone su sterrato tipo Downhill...e robe simili. Gli sport senza questi "gesti tecnici" per me sono noiosissimi! Per fare un esempio...le corse in auto son belle...però l'attuale formula 1 è noiosa...ci sono pochi sorpassi..e senza quelli in pratica non c'è niente! :noia:

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » mer feb 26, 2014 12:01 pm

perfettamente d'accordo con te :up:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 26, 2014 12:09 pm

cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:beh si potrebbe sostenere lo stesso per le gare di motogp :roll:
Bè...in moto ed in auto i sorpassi possono anche essere spettacolari...in bicicletta non credo proprio! Se poi parliamo di downhill...allora quello è anche abbastanza emozionante da vedere...ma il ciclismo si strada da vedere è noiosissimo! :noia:
in motogp? quanti 3 in 18 gare? :lol:

anche in una gara di ciclismo su strada in genere è divertente vedere i finali in salita di tappa, quando ci sono attacchi, crisi ecc.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 12:27 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:beh si potrebbe sostenere lo stesso per le gare di motogp :roll:
in motogp? quanti 3 in 18 gare? :lol:

anche in una gara di ciclismo su strada in genere è divertente vedere i finali in salita di tappa, quando ci sono attacchi, crisi ecc.
Infatti io la motoGP non la guardo! E gli attacchi e le crisi nei finali in salita non mi emozionano per niente..manca il "gesto tecnico". Anche le maratone sono noiosissime...cioè...meglio correrle che guardarle!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 26, 2014 12:29 pm

guarda che quello che piace non piace a te non è legge

allora anche la gara dei 100 metri piani è noiosa perchè non c'è niente di quel che dici, però quella Olimpica è una delle cose più viste al mondo.

per quanto riguarda maratona o gare comunque lunghe, è apprezzabile vedere anche il gesto tecnico di certi atleti, pressochè perfetto ...un po' come era bello vedere stoner farsi un giro da solo sulla ducati

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 12:34 pm

enjoyash ha scritto:guarda che quello che piace non piace a te non è legge

allora anche la gara dei 100 metri piani è noiosa perchè non c'è niente di quel che dici, però quella Olimpica è una delle cose più viste al mondo.

per quanto riguarda maratona o gare comunque lunghe, è apprezzabile vedere anche il gesto tecnico di certi atleti, pressochè perfetto ...un po' come era bello vedere stoner farsi un giro da solo sulla ducati
I 100 metri durano 10 secondi...se una cosa dura 10 secondi è dura possa annoiare! Una maratona intera dura 3 ore..noiosissime! Dimmi che senso ha guardare una maratona! Capisco correrla...quello ha un senso...ma guardarla no...che emozioni può dare? A me piace fare pesi...però non capirei il senso di guardare uno che si allena! Non mi trasmetterebbe nulla!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 26, 2014 1:02 pm

ripeto se non piace a te non è legge..a tante persone annoia il calcio se è per questo

-enjoyash-

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 1:13 pm

enjoyash ha scritto:ripeto se non piace a te non è legge..a tante persone annoia il calcio se è per questo

-enjoyash-
Li annoia perchè non piace loro il calcio come sport! Però un senso lo ha! Invece nel vedere una maratona io non vedo proprio il senso...dove stà l'emozione? Ripeto..per me una maratona ha senso quando la corri...piacerebbe anche a me fare una maratona...e rispetto tantissimo chi le fà perchè serve sudore ed impegno per correrne una...e quando la si corre ci si pone un obiettivo (che ne sò...finirla in 3 ore!) e questa è una cosa che rispetto tantissimo! Ma non riescoa trovare il senso di guardarne una! Magari posso guardare gli ultimi 5 minuti...giusto per vedere chi vince...e se vince un italiano può farmi piacere...

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mer feb 26, 2014 1:46 pm

cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:ripeto se non piace a te non è legge..a tante persone annoia il calcio se è per questo

-enjoyash-
Li annoia perchè non piace loro il calcio come sport! Però un senso lo ha! Invece nel vedere una maratona io non vedo proprio il senso...dove stà l'emozione? Ripeto..per me una maratona ha senso quando la corri...piacerebbe anche a me fare una maratona...e rispetto tantissimo chi le fà perchè serve sudore ed impegno per correrne una...e quando la si corre ci si pone un obiettivo (che ne sò...finirla in 3 ore!) e questa è una cosa che rispetto tantissimo! Ma non riescoa trovare il senso di guardarne una! Magari posso guardare gli ultimi 5 minuti...giusto per vedere chi vince...e se vince un italiano può farmi piacere...
allora mettiamola così:
ciò che ha un senso per te non è detto che lo abbia per gli altri e viceversa!!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 2:18 pm

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:ripeto se non piace a te non è legge..a tante persone annoia il calcio se è per questo

-enjoyash-
allora mettiamola così:
Ed infatti io ho scritto "per me"...

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » mer feb 26, 2014 2:25 pm

cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

-enjoyash-
allora mettiamola così:
OK!
Ma per come hai scritto sembra anche che il calcio abbia un senso per tutti!!
E questo non è vero!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 26, 2014 2:31 pm

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

-enjoyash-
allora mettiamola così:
OK!
Ma per come hai scritto sembra anche che il calcio abbia un senso per tutti!!
E questo non è vero!
Per come la vedo io calcio, basket, tennis, motociclismo, automobilisto e molti altri sport hanno un senso perchè durante la gara cisono "gesti tecnici" che emozionano! Invece dove non c'è il gesto tecnico io non mi emoziono per niente quindi non ne vedo il senso! Non per questo stò dicendo che mi piace guardare tutti quegli sport! Però capisco chi li guarda. Ora..a te che sport piace guardare? Sai dirmi il perchè?

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » mer feb 26, 2014 2:45 pm

Allora, io guardo il calcio con una certa frequenza, ma mi piace guardare anche molti altri sport (inutile fare l'elenco) anche se molto più saltuariamente. Ad esempio una gara di sci la vedo volentieri, ma non è detto che me la vada a cercare. Anche il cisclismo per un periodo in cui gli orari me lo permettevano l'ho seguito. Tennis, auto e moto li vedo volentieri. Il motivo, credo che dipenda dal fatto che la competizione per me è sempre affascinante.
Per quanto riguarda i "gesti tecnici" esistono in tutti gli sport.
C'è una tecnica per tutto, anche per pedalare, poi che uno non la conosca (me compreso) questo è un altro discorso.
Immagine

Rispondi