confermo

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

confermo

Messaggio da Ulisse io » gio mar 31, 2011 6:52 pm

persona splendida :victory:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: confermo

Messaggio da ultravox1977 » gio mar 31, 2011 6:58 pm

Sembrerebbe che prima di incontrarla avessi qualche dubbio in merito, come mai?

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mar 31, 2011 7:10 pm

ultravox1977 ha scritto:Sembrerebbe che prima di incontrarla avessi qualche dubbio in merito, come mai?

no, niente dubbi.

persona particolare, molto. gia' splendida. questa sera vista operare live in difesa di una poveretta; scomodarsi un bel po, portarla con l'auto etc., cosa che fanno in pochi senza tornaconto.

ero sulla scena del crimine :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » gio mar 31, 2011 7:17 pm

Ulisse io ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Sembrerebbe che prima di incontrarla avessi qualche dubbio in merito, come mai?

no, niente dubbi.

persona particolare, molto. gia' splendida. questa sera vista operare live in difesa di una poveretta; scomodarsi un bel po, portarla con l'auto etc., cosa che fanno in pochi senza tornaconto.

Insomma diresti di non disperare perchè qualcuno/a ancora si salva?! Oggi non devo essere sembrato lo stesso ad una ragazza che dice di amarmi e di volere un bambino da me. Mi chiama e serimente mi dice che sono il demonio e che solo un esorcista può salvarmi. Dice che devo al più presto confessare tutti i miei peccati. Addirittura il demonio però mi sembra un tantino esagerato.....tutto questo perchè amo ancora la mia ex :cry:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mar 31, 2011 8:27 pm

ultravox1977 ha scritto:
Ulisse io ha scritto:

no, niente dubbi.

Insomma diresti di non disperare perchè qualcuno/a ancora si salva?!

Oggi non devo essere sembrato lo stesso ad una ragazza che dice di amarmi e di volere un bambino da me. Mi chiama e serimente mi dice che sono il demonio e che solo un esorcista può salvarmi. Dice che devo al più presto confessare tutti i miei peccati. Addirittura il demonio però mi sembra un tantino esagerato.....tutto questo perchè amo ancora la mia ex :cry:

senza quei qualcuno potrebbe essere tutto peggiore. certo che difficile non disperare. pero' se penso che questa persona ce l'ho intorno, non posso che essere contento

per le ex non posso dir nulla :(
sono il meno qualificato visto le tante storie naufragate :checcevoifa:

so solo che che non ce cosa piu' grande che non possa essere spazzata via dal tempo

gia' il tempo,
l'arma totale e piu' letale mai creata dall'uomo, l'unica che spazza via tutti, prima o poi :o

ho mal di testa cazzarola :sob:

Rispondi