la mia scarsa esperienza di vita purtroppo non mi ha permesso ancora di capire che non devo uscire di casa all' ultimo secondo utile ma posso mettermi in viaggio prima e fare la strada con calma, senza ritrovarmi a correre come a laguna seca

Dopo la prima parte difficile (arrivare in tempo) ecco arriva la seconda impresa, trovare parcheggio per lo scooter a piazzale Roma (facile al mattino presto, difficile alle 13,50).
Fortunatamente vedo stagliarsi tra una accozzaglia di mezzi una sv-s nera in movimento. L' avevo già addocchiata ieri, non è una serie perfetta, ma comunque è ben curata e tenuta, bauletto a parte che comunque fa la gioia di Tia, essevuista e depravati del genere

"se lui se ne va allora si libera un posto!

Mentre mi avvicino indagatore il tipo capisce al volo le mie intenzioni disperate e mi indica molto gentilmente il posto lasciato libero da lui.
Così rapido scambio di battute:
"grazie mille! sai, avevo anche io una sv.."
"

"...poi l' ho venduta"
"

"una street triple

"ah, bella!

"ma sei anche tu di sv-italia?"
"si, sono un amico di Marcello... (marbe66)"
"ah! lo conosco!"
"ma che nick hai?"
....mi sembra abbia detto maupop, ma sono abbastanza stordito per non capire bene

"io sono hoshimoto. Carina la tua moto, l' ho adocchiata anche ieri..."
" ..ne ho ancora un bel po' da fare, mi aiuta Andrea, è anche lui uno iscritto..."
"Gondola? ma lo conosco, mi sta sistemando un dueemezzo, un rs...."
"ah, ma è tuo quello lì?"
"a dire il vero è del socio, ma lo utilizziamo in due..."
Pensa te, incontri uno per strada...

Dopo rapidi saluti lui si è diretto verso altre avventure, mentre io nel cuore della lagunadimmerda (dove sono tuttora