http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3036060" onclick="window.open(this.href);return false;

E giù con le prese per il kulo....e riparte la solita giostra. Niente, sembrate il risultato di un processo di condizionamento; sempre gli stessi meccanismi....mi fate paura.sbalbi ha scritto:20000 euro quando questo mezzo lo svernicia...
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3036060" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
era più per svistaultravox1977 ha scritto:E giù con le prese per il kulo....e riparte la solita giostra. Niente, sembrate il risultato di un processo di condizionamento; sempre gli stessi meccanismi....mi fate paura.sbalbi ha scritto:20000 euro quando questo mezzo lo svernicia...
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3036060" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Oddio hanno replicato anche te!!!!!??????indegno2000 ha scritto:aspetto fiducioso lo SRAD!
sbalbi ha scritto:era più per svistaultravox1977 ha scritto:E giù con le prese per il kulo....e riparte la solita giostra. Niente, sembrate il risultato di un processo di condizionamento; sempre gli stessi meccanismi....mi fate paura.sbalbi ha scritto:20000 euro quando questo mezzo lo svernicia...
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3036060" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ma infatti.....ma fateve nà sana risata che i problemi sò fòri, non in un forum!!!!!tequi ha scritto:Ultra.. la presa in giro ci sta.. vengono tutti presi in giro.. chi più chi meno.
Una cosa deve essere chiara.. non si fa mai (sarebbe meglio dire quasi sempre) con cattiveria.
peccato che le persone "fuori" sone le stesse dei "forum".....magari fosse come dici tu.pintu ha scritto:ma infatti.....ma fateve nà sana risata che i problemi sò fòri, non in un forum!!!!!tequi ha scritto:Ultra.. la presa in giro ci sta.. vengono tutti presi in giro.. chi più chi meno.
Una cosa deve essere chiara.. non si fa mai (sarebbe meglio dire quasi sempre) con cattiveria.
Allora perchè non hai considerato anche le mie risposte "senza" cattiveria? Se devi applicare il "volemose bene" fallo con coerenza, giusto?tequi ha scritto:Ultra.. la presa in giro ci sta.. vengono tutti presi in giro.. chi più chi meno.
Perchè non erano in spam.. so simple.ultravox1977 ha scritto:Allora perchè non hai considerato anche le mie risposte "senza" cattiveria? Se devi applicare il "volemose bene" fallo con coerenza, giusto?tequi ha scritto:Ultra.. la presa in giro ci sta.. vengono tutti presi in giro.. chi più chi meno.
Lo stesso metro? Dico ma ci arrivi a capire che è una cosa che ho detto "per assurdo"??? Mica crederai davvero che secondo me siete pagati per fare marketing. Certo che se mi dai ste risposte il sospetto me lo fai venire. Comunque hai ragione, l'errore lo faccio a cercare di capirmi con te.tequi ha scritto:Perchè non erano in spam.. so simple.ultravox1977 ha scritto:Allora perchè non hai considerato anche le mie risposte "senza" cattiveria? Se devi applicare il "volemose bene" fallo con coerenza, giusto?tequi ha scritto:Ultra.. la presa in giro ci sta.. vengono tutti presi in giro.. chi più chi meno.
Poi fino a quando ti sie limitato a dirlo a me che ero pagato non ho detto nulla.. me ne fotto di queste cose. Quando però hai iniziato ad usare lo stesso metro con gli altri te l'ho dovuto dire.
Mah..ultravox1977 ha scritto:
Lo stesso metro? Dico ma ci arrivi a capire che è una cosa che ho detto "per assurdo"??? Mica crederai davvero che secondo me siete pagati per fare marketing. Certo che se mi dai ste risposte il sospetto me lo fai venire. Comunque hai ragione, l'errore lo faccio a cercare di capirmi con te.
Infatti l'ho detto prima che vi comportate da carogne. E' tequi che fa il vago e poi mi banna. Io ce l'ho più con lui che con voi che in fondo non potete fare altrimenti.enjoyash ha scritto:ultravox più fai così più stimoli la presa per il chiulo
si è capito che sei un po' sul permaloso ma insomma
lascia fare suvvia
Mettiti in fila.. la lista di quelli che ce l'hanno con me è lungaaaa..ultravox1977 ha scritto:Infatti l'ho detto prima che vi comportate da carogne. E' tequi che fa il vago e poi mi banna. Io ce l'ho più con lui che con voi che in fondo non potete fare altrimenti.enjoyash ha scritto:ultravox più fai così più stimoli la presa per il chiulo
lascia fare suvvia
guarda in forum normale(e non permissivo come il nostro), con il tuo modo di dare del prezzolato a mezzo mondo, saresti già ampiamente fuoriultravox1977 ha scritto:Infatti l'ho detto prima che vi comportate da carogne. E' tequi che fa il vago e poi mi banna. Io ce l'ho più con lui che con voi che in fondo non potete fare altrimenti.enjoyash ha scritto:ultravox più fai così più stimoli la presa per il chiulo
lascia fare suvvia
Vi ringrazio di sopportarmi allora. Comunque a me le moto di ultima generazione fanno pensare alle dive siliconate.....sono perfette, ma non mi attizzano.Essevuista Inside ha scritto:guarda in forum normale(e non permissivo come il nostro), con il tuo modo di dare del prezzolato a mezzo mondo, saresti già ampiamente fuoriultravox1977 ha scritto:Infatti l'ho detto prima che vi comportate da carogne. E' tequi che fa il vago e poi mi banna. Io ce l'ho più con lui che con voi che in fondo non potete fare altrimenti.enjoyash ha scritto:ultravox più fai così più stimoli la presa per il chiulo
lascia fare suvvia