dolce prepuzio umano spendete

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

dolce prepuzio umano spendete

Messaggio da sbalbi » ven apr 29, 2011 10:45 am

20000 euro quando questo mezzo lo svernicia...

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3036060" onclick="window.open(this.href);return false;

:asd:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: dolce prepuzio umano spendete

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 29, 2011 10:54 am

sbalbi ha scritto:20000 euro quando questo mezzo lo svernicia...

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3036060" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

E giù con le prese per il kulo....e riparte la solita giostra. Niente, sembrate il risultato di un processo di condizionamento; sempre gli stessi meccanismi....mi fate paura.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » ven apr 29, 2011 10:58 am

ultravox1977 ha scritto:

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3036060" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

E giù con le prese per il kulo....e riparte la solita giostra. Niente, sembrate il risultato di un processo di condizionamento; sempre gli stessi meccanismi....mi fate paura.
era più per svista
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven apr 29, 2011 11:00 am

aspetto fiducioso lo SRAD! :asd:

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 29, 2011 11:05 am

indegno2000 ha scritto:aspetto fiducioso lo SRAD! :asd:
Oddio hanno replicato anche te!!!!!??????

SRAD SRAD SRAD

....ripetiamo insieme

SRAD SRAD SRAD

la speed è il futuro, la speed è il futuro...se non hai tutti i soldi di gidea rimane sempre il futuro.....

SRAD SRAD SRAD....è il passato....l'aprilia è il futuro

(rip. ogni giorno a digiuno per 500 volte guardando il sole tramontare)

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 29, 2011 11:06 am

sbalbi ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3036060" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

era più per svista

Per me non sta bene comunque prendere in giro la gente magari nella sua inconsapevolezza e la maggior parte della gente qui dentro (per fortuna non tutti) fa quest'azione che io considero ignobile.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven apr 29, 2011 11:10 am

ultra...siamo in SPAM ;)

comunque per la cronaca a me Speed/Street non mi sono mai piaciute...e se guardassi la moto che ho in firma...capiresti benissimo che a me fottesega delle mode del momento!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven apr 29, 2011 11:10 am

Ultra.. la presa in giro ci sta.. vengono tutti presi in giro.. chi più chi meno.
Una cosa deve essere chiara.. non si fa mai (sarebbe meglio dire quasi sempre) con cattiveria. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven apr 29, 2011 11:19 am

tequi ha scritto:Ultra.. la presa in giro ci sta.. vengono tutti presi in giro.. chi più chi meno.
Una cosa deve essere chiara.. non si fa mai (sarebbe meglio dire quasi sempre) con cattiveria. ;)
ma infatti.....ma fateve nà sana risata che i problemi sò fòri, non in un forum!!!!! :wink:
Immagine

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 29, 2011 11:20 am

pintu ha scritto:
tequi ha scritto:Ultra.. la presa in giro ci sta.. vengono tutti presi in giro.. chi più chi meno.
ma infatti.....ma fateve nà sana risata che i problemi sò fòri, non in un forum!!!!! :wink:
peccato che le persone "fuori" sone le stesse dei "forum".....magari fosse come dici tu.

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 29, 2011 11:22 am

Allora perchè non hai considerato anche le mie risposte "senza" cattiveria? Se devi applicare il "volemose bene" fallo con coerenza, giusto?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven apr 29, 2011 11:26 am

ultravox1977 ha scritto:
Allora perchè non hai considerato anche le mie risposte "senza" cattiveria? Se devi applicare il "volemose bene" fallo con coerenza, giusto?
Perchè non erano in spam.. so simple. ;)
Poi fino a quando ti sie limitato a dirlo a me che ero pagato non ho detto nulla.. me ne fotto di queste cose. Quando però hai iniziato ad usare lo stesso metro con gli altri te l'ho dovuto dire.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 29, 2011 11:28 am

tequi ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:
Perchè non erano in spam.. so simple. ;)
Poi fino a quando ti sie limitato a dirlo a me che ero pagato non ho detto nulla.. me ne fotto di queste cose. Quando però hai iniziato ad usare lo stesso metro con gli altri te l'ho dovuto dire.
Lo stesso metro? Dico ma ci arrivi a capire che è una cosa che ho detto "per assurdo"??? Mica crederai davvero che secondo me siete pagati per fare marketing. Certo che se mi dai ste risposte il sospetto me lo fai venire. Comunque hai ragione, l'errore lo faccio a cercare di capirmi con te.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven apr 29, 2011 11:30 am

ultravox1977 ha scritto:
Lo stesso metro? Dico ma ci arrivi a capire che è una cosa che ho detto "per assurdo"??? Mica crederai davvero che secondo me siete pagati per fare marketing. Certo che se mi dai ste risposte il sospetto me lo fai venire. Comunque hai ragione, l'errore lo faccio a cercare di capirmi con te.
Mah.. :roll:

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » ven apr 29, 2011 11:30 am

ma SVinside e ultravox sono lo stesso utente? mi so perso qualcosa mi sa :asd:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven apr 29, 2011 11:32 am

ultravox più fai così più stimoli la presa per il chiulo
si è capito che sei un po' sul permaloso ma insomma
lascia fare suvvia

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 29, 2011 11:36 am

enjoyash ha scritto:ultravox più fai così più stimoli la presa per il chiulo
lascia fare suvvia
Infatti l'ho detto prima che vi comportate da carogne. E' tequi che fa il vago e poi mi banna. Io ce l'ho più con lui che con voi che in fondo non potete fare altrimenti.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven apr 29, 2011 11:38 am

ultravox1977 ha scritto:
lascia fare suvvia
Infatti l'ho detto prima che vi comportate da carogne. E' tequi che fa il vago e poi mi banna. Io ce l'ho più con lui che con voi che in fondo non potete fare altrimenti.
Mettiti in fila.. la lista di quelli che ce l'hanno con me è lungaaaa.. :asd:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven apr 29, 2011 11:39 am

ultravox1977 ha scritto:
lascia fare suvvia
guarda in forum normale(e non permissivo come il nostro), con il tuo modo di dare del prezzolato a mezzo mondo, saresti già ampiamente fuori :wink:

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » ven apr 29, 2011 11:56 am

Essevuista Inside ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:
lascia fare suvvia
guarda in forum normale(e non permissivo come il nostro), con il tuo modo di dare del prezzolato a mezzo mondo, saresti già ampiamente fuori :wink:
Vi ringrazio di sopportarmi allora. Comunque a me le moto di ultima generazione fanno pensare alle dive siliconate.....sono perfette, ma non mi attizzano.

Rispondi