dicevo Kate.....
Upton!!!!
18 anni appena compiuti! 88/61/90 per un metro e 77 cm di altezza
Io direi quasi ipnotica!!!!! Soprattutto sul davanti!!!!:asd:
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Essevuista Inside ha scritto:ma è una bambina...![]()
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
boccaccia mia statte zittaPitchblack ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:ma è una bambina...![]()
Tu che sei Avvocato.....penalmente si è perseguibili?????
E che non lo sapevo..........Essevuista Inside ha scritto:boccaccia mia statte zittaPitchblack ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:ma è una bambina...![]()
Pitchblack ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:ma è una bambina...![]()
18 annili ha?Pitchblack ha scritto:Tu che sei Avvocato.....penalmente si è perseguibili?????Essevuista Inside ha scritto:ma è una bambina...![]()
Sopra i 18 anni possono essere protette solo dalla natura, in tutta sincerità non mi pare questo il caso..Pitchblack ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:ma è una bambina...![]()
Marchese! Ci erano mancate le sue delicatissime perle di saggezza!!!!!_GM_ ha scritto:18 annili ha?Pitchblack ha scritto:Tu che sei Avvocato.....penalmente si è perseguibili?????Essevuista Inside ha scritto:ma è una bambina...![]()
Quindi fottesega e giù di cappellate sui denti