esistono i mangiapane a tradimento?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

esistono i mangiapane a tradimento?

Messaggio da Ulisse io » dom giu 05, 2011 7:27 pm

:o

scopriamolo insieme.

si naviga in internet, ed in modo casuale ci si imbatte in righe di testo (fonte: altalex) :o

Michele Iaselli, vicedirigente del Ministero della Difesa, avvocato, docente a contratto di informatica giuridica presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e presso la facoltà di giurisprudenza della LUISS – Roma. E' specializzato presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II in "Tecniche e Metodologie informatiche giuridiche". E' Presidente dell’Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy e coordinatore scientifico del Centro Studi Polibio.it. Relatore di numerosi convegni, ha pubblicato diverse monografie e contribuito ad opere collettanee in materia di informatica giuridica e diritto dell’informatica. E’ inoltre autore di diversi articoli di informatica giuridica e commenti giurisprudenziali pubblicati su riviste.
leggiamo :o

- vicedirigente del Ministero della Difesa

- avvocato

- docente a contratto di informatica giuridica presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II

- e presso la facoltà di giurisprudenza della LUISS – Roma.

- E' Presidente dell’Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy

- e coordinatore scientifico del Centro Studi Polibio.it.

- Relatore di numerosi convegni, ha pubblicato diverse monografie e contribuito ad opere collettanee in materia di informatica giuridica e diritto dell’informatica.

- E’ inoltre autore di diversi articoli di informatica giuridica e commenti giurisprudenziali pubblicati su riviste.

tutto insieme? :o

non si capisce se tutto insieme contestualmente :o

e se si, tutto aggratis,
o tutto di ognuno a pagamento con sgargiants luccicant? :o

io la idea me la sono fatta :lol2:

e voi?

un saluto al mitologico lethal :oops:

sono un suo fan-s :victory:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: esistono i mangiapane a tradimento?

Messaggio da Ulisse io » dom giu 05, 2011 7:30 pm

nessuno dovrebbe avere piu' di un lavoro, fin quanto tutti tutti non ne hanno uno. escludendo chi volontariamente non vuole lavorare

perche' per ogni cacatina che uno fa, altri non trovano la mattonella dove evacuare :(

scegline uno e non rompere le green blin blin :-?

io almeno la vedo cosi' :checcevoifa:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: esistono i mangiapane a tradimento?

Messaggio da lethalsveapon » lun giu 06, 2011 12:43 pm

non concordo nell'analisi
ma mi adeguo
Immagine

Rispondi