
scopriamolo insieme.
si naviga in internet, ed in modo casuale ci si imbatte in righe di testo (fonte: altalex)

leggiamoMichele Iaselli, vicedirigente del Ministero della Difesa, avvocato, docente a contratto di informatica giuridica presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e presso la facoltà di giurisprudenza della LUISS – Roma. E' specializzato presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II in "Tecniche e Metodologie informatiche giuridiche". E' Presidente dell’Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy e coordinatore scientifico del Centro Studi Polibio.it. Relatore di numerosi convegni, ha pubblicato diverse monografie e contribuito ad opere collettanee in materia di informatica giuridica e diritto dell’informatica. E’ inoltre autore di diversi articoli di informatica giuridica e commenti giurisprudenziali pubblicati su riviste.

- vicedirigente del Ministero della Difesa
- avvocato
- docente a contratto di informatica giuridica presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
- e presso la facoltà di giurisprudenza della LUISS – Roma.
- E' Presidente dell’Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy
- e coordinatore scientifico del Centro Studi Polibio.it.
- Relatore di numerosi convegni, ha pubblicato diverse monografie e contribuito ad opere collettanee in materia di informatica giuridica e diritto dell’informatica.
- E’ inoltre autore di diversi articoli di informatica giuridica e commenti giurisprudenziali pubblicati su riviste.
tutto insieme?

non si capisce se tutto insieme contestualmente

e se si, tutto aggratis,
o tutto di ognuno a pagamento con sgargiants luccicant?

io la idea me la sono fatta

e voi?
un saluto al mitologico lethal

sono un suo fan-s
