http://route66.corriere.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

jallow ha scritto:un po' come quando hanno accusato di nazismo i rammstein per il fattaccio alla columbine
certo, magari avrà esagerato nel ritrarre gli ebrei come i cattivoni (e ci si aspettano già le reazioni
indignate visto che qualsiasi cosa detta sugli ebrei che non li nobiliti diventa antisemitismo)
A me personalmente il rito della circoncisione risulta una barbarie non consensuale, come la è
il battesimo, ma con il dettaglio di un'amputazione genitale, che di certo non è eseguita per
volere del neonato.
E magari per giustificare si sente dire che è necessario, che è più igienico, uuuuuuuh che marones
Quando si parla di tradizioni e costumi però vai a parlare di libertà di giudizio...
jallow ha scritto:non capisco se e quanto mi perculi![]()
ma fortunatamente sono integro![]()
mi vengono i brividi a pensarmi senza
mi sento di insistere: doverle spiegare e' peggiojallow ha scritto:no, è umiliante quando le proprie gag non vengono capite
grazie mio
Miotys ha scritto:jallow ha scritto:non capisco se e quanto mi perculi![]()
ma fortunatamente sono integro![]()
mi vengono i brividi a pensarmi senza
essevuistaescidaquestocorpo
sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto ma, per sdrammatizzare, ho fatto cadere in vacca la mia risposta perculandoti ritenendoti in grado di capire e stare al gioco ma..... uff....
non c'e' niente di piu' umiliante del dover spiegare le proprie gag