tette al vento
-
- Manetta Suprema
Re: tette al vento
una volta era il codice da usare per fare comparire Ros... 

Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Doug Henry ha scritto:una volta era il codice da usare per fare comparire Ros...
si ma allora lo spam era vivo

paolo, sabato alle 10.00 sono in via sandro giovannini ( la clinica dove l'hanno operata) speriamo che al ritorno non becco il traffico di venerdi scorso

Roma è traffico.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
pike ha scritto:Roma è traffico.
pike, senza le tue perle di saggezza giornaliere non saprei come resistere.
(non ho trovato una gif di uno che si taglia le vene)

-
- Manetta Suprema
A proposito di gifffffffff, visto che spacchi tanto le palle che sei Mod, lo trovi unmodo di importare su questo sito un po' delle spettacolari gif che si trovano sul quell'altro tuo sito ???zagor ha scritto: (non ho trovato una gif di uno che si taglia le vene)

Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
questa la trovi anche in questo sitoDoug Henry ha scritto:A proposito di gifffffffff, visto che spacchi tanto le palle che sei Mod, lo trovi unmodo di importare su questo sito un po' delle spettacolari gif che si trovano sul quell'altro tuo sito ???zagor ha scritto: (non ho trovato una gif di uno che si taglia le vene)

...che è la più importante

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ora vedo di toglierla... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Tu non apprezzi la mia firma...zagor ha scritto:pike, senza le tue perle di saggezza giornaliere non saprei come resistere.
(non ho trovato una gif di uno che si taglia le vene)
Simon Travaglia ha scritto:Non ex transverso sed deorsum
La frase allude a come si dovrebbe applicare una lama di rasoio a un polso per ottenere il risultato migliore: non di traverso, ma parallelamente al braccio per ottenere un dissanguamento completo. Esercitare il taglio perpendicolarmente rende invece la morte più lenta e tende a recidere alcuni tendini importanti, rendendo più difficile impugnare il rasoio.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
pike, i tuoi post ho rinunciato a leggerli tanto tempo fa...il forum lo leggo x svagarmi non x esaurirmi con i tuoi postpike ha scritto: Tu non apprezzi la mia firma...
Simon Travaglia ha scritto:Non ex transverso sed deorsumLa frase allude a come si dovrebbe applicare una lama di rasoio a un polso per ottenere il risultato migliore: non di traverso, ma parallelamente al braccio per ottenere un dissanguamento completo. Esercitare il taglio perpendicolarmente rende invece la morte più lenta e tende a recidere alcuni tendini importanti, rendendo più difficile impugnare il rasoio.

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Poi fate un salto a Valle!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Pitchblack ha scritto:Poi fate un salto a Valle!!!!
si, tanto fra tanti cani che girano in pista posso far girare anche lilly

pike ha scritto: Tu non apprezzi la mia firma...
Simon Travaglia ha scritto:Non ex transverso sed deorsumLa frase allude a come si dovrebbe applicare una lama di rasoio a un polso per ottenere il risultato migliore: non di traverso, ma parallelamente al braccio per ottenere un dissanguamento completo. Esercitare il taglio perpendicolarmente rende invece la morte più lenta e tende a recidere alcuni tendini importanti, rendendo più difficile impugnare il rasoio.
Come un parlamentare italiano, fai cose senza leggere cosa fai? Rispondi ai miei post senza leggerli?zagor ha scritto:pike, i tuoi post ho rinunciato a leggerli tanto tempo fa...il forum lo leggo x svagarmi non x esaurirmi con i tuoi post
Stica$$i!