Aridateme il vecchio Controcampo.....
Inviato: dom ott 02, 2011 12:50 pm
.....possibilmente con lei a darci le notizie in tempo reale:






Sv Italia - Dai sapore alla passione
http://sv-italia.it/forum/
pintu ha scritto: Morfeo!
no cos' ti ricordi che brutte compagnie frequentipintu ha scritto:ma non potevi prenderlo con la maglia della Fiorentina?!![]()
ti aspetto alla stazione!Essevuista Inside ha scritto:no cos' ti ricordi che brutte compagnie frequentipintu ha scritto:ma non potevi prenderlo con la maglia della Fiorentina?!![]()
ok ma non sarò solopintu ha scritto:ti aspetto alla stazione!Essevuista Inside ha scritto:no cos' ti ricordi che brutte compagnie frequentipintu ha scritto:ma non potevi prenderlo con la maglia della Fiorentina?!![]()
sei la solita timidonapintu ha scritto:le gang-bang le fai tu!
io ci voglio anche carmeluzzo!Essevuista Inside ha scritto:sei la solita timidonapintu ha scritto:le gang-bang le fai tu!
minkia, l'affare si fà grossopintu ha scritto:io ci voglio anche carmeluzzo!Essevuista Inside ha scritto:sei la solita timidonapintu ha scritto:le gang-bang le fai tu!![]()
abbiamo un conto in sospeso!
sei venuto a saperlo anche tu, vero?Essevuista Inside ha scritto:minkia, l'affare si fà grosso![]()
mi riferivo al peso piuma di carmelopintu ha scritto:sei venuto a saperlo anche tu, vero?Essevuista Inside ha scritto:minkia, l'affare si fà grosso![]()