Addio Steve - SPAM
Inviato: gio ott 06, 2011 9:33 am
F.U.C.
Guarda, ho ben altre cose a cui pensare.tequi ha scritto:Basol??
L'ultimo grande genio del ventesimo secolo.. RIP
Sorry, a chi avrei mancato di rispetto?tequi ha scritto:Se non te ne frega nulla non commentare... non sei obbligato a farlo. A me il tuo sembra solo una mancanza di rispetto del tutto gratuita.
Questa è la tua opinione.tequi ha scritto:Personalmente commentare (qualsiasi cosa) dicendo che non te ne fotte nulla di quella cosa e basta è una mancanza di rispetto verso l'argomento e verso chi quella cosa l'ha scritta.
Se a me non frega nulla di una cosa passo avanti non sto lì a dire per forza la mia quando la mia è non dire nulla.
Fotte Un dolce prepuzio umano per me (messo lì senza altre spiegazioni..) non ha senso.. non mi metto a perdere tempo a fare l'analisi del tuo pensiero visto che ti non ci tieni a renderlo intellegibile ai tuoi interlocutori.. ergo se io dico stronzo tu non pensi che io mi stia riferendo alla situazione economica e demografica delle formiche in africa orientale ma che io stia semplicemente scrivendo un insulto. Anche ora.. il tuo pensiero recondito non ce lo hai fatto presente... dici solo che ce l'hai.Basol Yzf ha scritto:Questa è la tua opinione.tequi ha scritto:Personalmente commentare (qualsiasi cosa) dicendo che non te ne fotte nulla di quella cosa e basta è una mancanza di rispetto verso l'argomento e verso chi quella cosa l'ha scritta.
Se a me non frega nulla di una cosa passo avanti non sto lì a dire per forza la mia quando la mia è non dire nulla.
Questo è un forum libero.
Ergo, se voglio dire qualcosa di diverso dagli altri, lo dico.
Però, aspetta, posso sempre uniformarmi all'elenco di risposte possibili a post del genere.
R.I.P.
![]()
Con la mia risposta, ero ben lungi dal dire qualcosa di insignificante, per lo meno per me. Forse per te. Te lo sei domandato o no?
tequi ha scritto:Hoshi non ci limitiamo al singolo episodio.
Il fatto che tutti si facesse ampio abuso del perculamento è vero ed infatti tutti dobbiamo darci una regolata.
Non si è detto che non si può prendere in giro (o scherzare), si è detto di farlo nella sezione apposita.
Se ti fai un giro per i forum (quelli che dovrebbero essere "seri") è pieno di polemiche e di prese in giro, è questo che la consulta ha deciso di non tollerare più.
Lo spirito goliardico del forum continua ad essere quello di sempre, almeno io spero che continui ad essere quello di sempre.
C'era gente che spesso non portava nulla alla discussione (o alla domanda).. si rispondeva tanto per rispondere e questo è irritante per chi fa le domande e per chi sta baracca sta tentando di gestirla.
es:
utente:"che ne dite meglio questo o questo?"
utente1:"FAUC!"
utente2:":sbrago :sbrago"
utente3:"ma pensa alla phaiga.. "
untente4:"la domanda ti pone in una logica di contrapposizione alla mia ma che mia non è, lo è solo in fatto del fatto che in questo fatto voglio dire la mia ma aspettando che qualcuno dica la sua per vedere se schierarmi o meglio per fare credere che mi schieri per poi andare di la e dire che di qua non va.. "
Un messaggio scritto il 19 giugno in seconda pagine in un thread in "a manetta" credo sia plausibile non essere stato notato. Se questo fa parte delle regole del forum, mi aspetto un altro tipo di visibilità.tequi ha scritto: ti quoto il mio messaggio.. forse te lo eri perso.
Grazie, adesso si che mi sento meglio. E' proprio la risposta che mi ci voleva da un moderatore. Se ti interessa, te lo spiego in mp.tequi ha scritto:Allora ti faccio contento.. oooo.. ma che bello e profondo il tuo pensiero recondito.. sono veramente commosso da tanta profondità.
Ti ripeto che non lo vedo come tale.tequi ha scritto: ma che io stia semplicemente scrivendo un insulto
Mai avuto stile nè tantomeno stato un signore.The flame ha scritto:che peccato....una caduta di stile per me...se non ti interessa almeno abbi lo stile e l'intelligenza per astenerti da una risposta del genere.. dolce prepuzio umano un minimo di signorilità...mah...
Il messaggio è stato un annuncio per tanto tempo.. sul forum se ne è parlato per giorni e giorni.. credo che tu sia stato poco attentoBasol Yzf ha scritto:
Un messaggio scritto il 19 giugno in seconda pagine in un thread in "a manetta" credo sia plausibile non essere stato notato. Se questo fa parte delle regole del forum, mi aspetto un altro tipo di visibilità.
A me interessa anche.. come interesserebbe agli altri che frequentano il forum.. quindi scrivilo sulla board pubblica.Basol Yzf ha scritto:Grazie, adesso si che mi sento meglio. E' proprio la risposta che mi ci voleva da un moderatore. Se ti interessa, te lo spiego in mp.tequi ha scritto:Allora ti faccio contento.. oooo.. ma che bello e profondo il tuo pensiero recondito.. sono veramente commosso da tanta profondità.
No. La discussione termina qui. Sono un dittatore (anche un po' nazista) quindi dico che basta.Basol Yzf ha scritto: Ti ripeto che non lo vedo come tale.
Ed infine, non ho detto che c'è un pensiero recondito di immane profondità. Ho detto che non è una roba buttata lì.
Comunque, se vuoi, la discussione si continua via mp.
Basol Yzf ha scritto:Questa è la tua opinione.tequi ha scritto:Personalmente commentare (qualsiasi cosa) dicendo che non te ne fotte nulla di quella cosa e basta è una mancanza di rispetto verso l'argomento e verso chi quella cosa l'ha scritta.
Se a me non frega nulla di una cosa passo avanti non sto lì a dire per forza la mia quando la mia è non dire nulla.
Questo è un forum libero.
Ergo, se voglio dire qualcosa di diverso dagli altri, lo dico.
Però, aspetta, posso sempre uniformarmi all'elenco di risposte possibili a post del genere.
R.I.P.
![]()
Con la mia risposta, ero ben lungi dal dire qualcosa di insignificante, per lo meno per me. Forse per te. Te lo sei domandato o no?