Revisione: grazie stato
Revisione: grazie stato
vattenaffanculo

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Revisione: grazie stato
vogliamo parlare dei passaggi di proprietà?

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
R: Re: Revisione: grazie stato
Al PRA per tutta la vita.sbalbi ha scritto:vogliamo parlare dei passaggi di proprietà?
Quando ho venduto lo scooter a mio suocero al PRA costava sui 90 euro. Lui ha insistito per l'aci perchè vicino a casa e ha regalato 210 eurozzi. Contento lui...
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Che t'è successo Carme?
Non te l'hanno passata??
Non te l'hanno passata??
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Voto che gli sia costata più di quanto gradisse.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
esatto Pike
Ma non è tanto questo.
La rabbia mi viene dal fatto che mentre andavo a portare la mia moto che ha 4 anni e 16.000 km a fare la revisione altrimenti mi ritirano il libretto vedo girare di tutto
Uno del 1980, 500, camion del 1970
Ma volete mettere una tassa? Ma va bene ma non mettetemelo in kulo che devo portare la moto farle fare la revisione poi cogli l'occasione e fai il tagliando in modo da non dover tornare poi.
Ma andateveneaffanculo
Ma non è tanto questo.
La rabbia mi viene dal fatto che mentre andavo a portare la mia moto che ha 4 anni e 16.000 km a fare la revisione altrimenti mi ritirano il libretto vedo girare di tutto
Ma volete mettere una tassa? Ma va bene ma non mettetemelo in kulo che devo portare la moto farle fare la revisione poi cogli l'occasione e fai il tagliando in modo da non dover tornare poi.
Ma andateveneaffanculo

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- SWolf
io non ho capito sinceramente un cavolo.... non ho capito di cosa ti stai lamentando?... è una vita che si fa la revisione ai mezzi ogni 2 anni ormai... e che si paga 64 euro... cosa c'è che ti da fastidio? esprimiti meglio 

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Wolfman ha scritto:io non ho capito sinceramente un cavolo.... non ho capito di cosa ti stai lamentando?... è una vita che si fa la revisione ai mezzi ogni 2 anni ormai... e che si paga 64 euro... cosa c'è che ti da fastidio? esprimiti meglio
anche io devo fare la revisione, 65 €
lorè, lascialo perdere..è il solito napoletano che si lamente sempre, ha 15.000 € di moto ( o pseudo tale) e poi si lamenta x 65 € di revisione

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Revisione?
Non ho di questi problemi.
Figuriamoci, non pago il bollo non capisco perché dovrei fare la revisione!

Non ho di questi problemi.
Figuriamoci, non pago il bollo non capisco perché dovrei fare la revisione!

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
si ma la revisione si fa per garantire un minimo la qualita, e quindi la sicurezza , del parco circolante... che poi sia una farsa è un altro discorso...4attack ha scritto:esatto Pike
Ma non è tanto questo.
Ma andateveneaffanculo
già ora ci sono dei rottami in giro per strada se togli anche sto minimo controllo... ole...

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
però come ha detto carmelo, o lo fai per bene questo controllo e lo fai a TUTTI, ergo non dovresti più trovare auto ultra vecchie, oppure eviti di farla e di farsi prendere in giro da chi ci tiene a rimanere nelle regole.

-
- Pilota Ufficiale
pintu ha scritto:però come ha detto carmelo, o lo fai per bene questo controllo e lo fai a TUTTI, ergo non dovresti più trovare auto ultra vecchie, oppure eviti di farla e di farsi prendere in giro da chi ci tiene a rimanere nelle regole.
piu che auto ultravecchie auto in condizioni indecenti, che sembrano un albero di natale quando frenano perche si accende mezza freccia un po di retronebbia, un quarto di fanale etc etc

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
l'altro giorno ho visto una FIAT, guarda caso, ed il conducente quando frenava, diventava un'insegna al neon lampeggiante con tanto di tergicristalli che si muovevano a corredare il tutto!joker ha scritto:pintu ha scritto:però come ha detto carmelo, o lo fai per bene questo controllo e lo fai a TUTTI, ergo non dovresti più trovare auto ultra vecchie, oppure eviti di farla e di farsi prendere in giro da chi ci tiene a rimanere nelle regole.
piu che auto ultravecchie auto in condizioni indecenti, che sembrano un albero di natale quando frenano perche si accende mezza freccia un po di retronebbia, un quarto di fanale etc etc![]()
![]()

volevo fermarla per dirle di andare da un elettrauto ma poi ho pensato: mah, tutto sommato a Natale ha il suo perchè!

-
- Pilota Ufficiale
ahahaha vabbe dai non solo fiat... e buon natalepintu ha scritto:l'altro giorno ho visto una FIAT, guarda caso, ed il conducente quando frenava, diventava un'insegna al neon lampeggiante con tanto di tergicristalli che si muovevano a corredare il tutto!joker ha scritto:pintu ha scritto:però come ha detto carmelo, o lo fai per bene questo controllo e lo fai a TUTTI, ergo non dovresti più trovare auto ultra vecchie, oppure eviti di farla e di farsi prendere in giro da chi ci tiene a rimanere nelle regole.
piu che auto ultravecchie auto in condizioni indecenti, che sembrano un albero di natale quando frenano perche si accende mezza freccia un po di retronebbia, un quarto di fanale etc etc![]()
![]()
![]()
volevo fermarla per dirle di andare da un elettrauto ma poi ho pensato: mah, tutto sommato a Natale ha il suo perchè!