BUAHHHHH!Il nuovo Cinepanettone di De Laurentis:
"Natale a Trigoria"
_GM_ ha scritto:L'ho letta sul giornale...
"Natale a Trigoria"
Essevuista Inside ha scritto:_GM_ ha scritto:L'ho letta sul giornale...
"Natale a Trigoria"
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
qualche cm di pioggia in più e sta partita l'avrebbero giocata ad apriletequi ha scritto:devo ammettere che avevano ragione..
Quando piove il napoli non riesce proprio a giocare..
Non so al Sud, ma quest'anno ho preso più pioggia in primavera che in autunno/invernoWolfman ha scritto:qualche cm di pioggia in più e sta partita l'avrebbero giocata ad apriletequi ha scritto:devo ammettere che avevano ragione..
Quando piove il napoli non riesce proprio a giocare..
_GM_ ha scritto:L'ho letta sul giornale...
"Natale a Trigoria"
Essevuista Inside ha scritto:Ragazzi ma carmeluzzo? non mi fate preoccupare
zagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:Ragazzi ma carmeluzzo? non mi fate preoccupare
qualcuno giura di averlo visto quì.....
carmelo dovrebbe essere quello sotto la copertina bianca, ha paura che qualcuno possa riconoscerlo
non hai un allenatore però parli come lui a fine partita4attack ha scritto:Non ho un allenatore.
Mi sono incazzato più per i suoi commenti del dolce prepuzio umano che per la partita.
Tenendo presente che è stata una partita assurda Paolino....
Autogol di Aronica su azione in cui Lamela aveva probabilmente messo palla fuori.
Assurdità di Hamsik a porta vuota.
Annullato un gol a Cavani per motivi sconosciuti.
Pali traverse e gol presi ad ogni tiro in porta....
boh....
Tutto questo incorniciato da una completa idiozia tattica di quel deficiente di Mazzarri che ha regalato la libertà a Totti per non mettere una difesa a 4.
E l'imbecille si è lamentato pure dell'acquisto di Edu Vargas strappato a milioni al chelsea: non lo conosco.
E certo il rincoglionito conosce solo Aronica e Cannavaro.
La cacchina