Scusate il ritardo!
Inviato: gio apr 28, 2011 9:39 am
Ciao a tutti, finalmente mi presento, mi chiamo Juma, scrivo dalla provincia di Novara ed a ottobre 2010 ho portato a casa una SV650s del 2000 di colore blu.
Ho già sfruttato il forum sia per il mercatino che per la manualistica e devo dire che si trovano parecchie cose interessanti.
Non ho intenzione di fare troppe modifiche anche perchè mi son ripromesso di non spenderci troppi soldi dietro, chissà se riuscirò a resistere
Al momento le modifiche che ho apportato sono pochissime e non a tutti piaceranno, cmq sono:
- montaggio di una carena in ABS in aggiunta alla semicarena originale;
- montaggio presa accendisigari sotto sella
;
- montaggio staffa GiVi per navigatore (questo è il motivo per cui mi serviva una presa accendisigari
).
Al momento dell'acquisto la moto montava già terminare ROAR Italia e filtro BMC lavabile, presumo abbia anche il kit 1 DYNOJET ma non ne son sicuro, al primo smontaggio dei carburatori verificherò i getti.
Bando alle ciance ora la moto si presenta così:
[IMG=http://img543.imageshack.us/img543/8748/p2604111858.jpg][/IMG]
Ho smontato il cerchio per cambiare la gomma (ora monta una DIABLO ROSSOII anche al posteriore) e la carena l'avevo smontata per arrivare alla lampadina del faro prima di capire che il problema non era li
Farò una foto decente al rimontaggio
Scusate la loquacità!
Ho già sfruttato il forum sia per il mercatino che per la manualistica e devo dire che si trovano parecchie cose interessanti.
Non ho intenzione di fare troppe modifiche anche perchè mi son ripromesso di non spenderci troppi soldi dietro, chissà se riuscirò a resistere

Al momento le modifiche che ho apportato sono pochissime e non a tutti piaceranno, cmq sono:
- montaggio di una carena in ABS in aggiunta alla semicarena originale;
- montaggio presa accendisigari sotto sella

- montaggio staffa GiVi per navigatore (questo è il motivo per cui mi serviva una presa accendisigari

Al momento dell'acquisto la moto montava già terminare ROAR Italia e filtro BMC lavabile, presumo abbia anche il kit 1 DYNOJET ma non ne son sicuro, al primo smontaggio dei carburatori verificherò i getti.
Bando alle ciance ora la moto si presenta così:
[IMG=http://img543.imageshack.us/img543/8748/p2604111858.jpg][/IMG]
Ho smontato il cerchio per cambiare la gomma (ora monta una DIABLO ROSSOII anche al posteriore) e la carena l'avevo smontata per arrivare alla lampadina del faro prima di capire che il problema non era li

Farò una foto decente al rimontaggio

Scusate la loquacità!