Non immaginavo un numero così elevato di risposte

grazie a tutti per la vostra attenzione
^Juza^ ha scritto: ↑sab set 18, 2021 3:53 pm
Ciao Riccardo! Benvenuto e bentornato in sella... sicuramente qui potrai trovare persone moto preparate che potranno darti una mano su tutte le questioni di
questa indistruttibile moto
Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Questo mi fa molto piacere

perché la mia moto (presa usata) ha circa 44000 km e spero di macinarne altrettanti!
sniper765 ha scritto: ↑sab set 18, 2021 5:09 pm
Benvenuto a bordo!
Queste SV, anche se "vecchiette" non mollano mai e si fanno rispettare sui passi.
Già, il motore è subito bello pronto e ho piacevolmente notato che ha più cattiveria agli alti rispetto alla mia precedente moto (Ducati Monster 696).
skywalker67 ha scritto: ↑sab set 18, 2021 5:24 pm
Benvenuto Riccardo!
Di dove sei?
Ciao, grazie per il benvenuto. Sono di Agrigento (Sicilia).
dip ha scritto: ↑sab set 18, 2021 6:29 pm
Ciao Riccardo!
Mi fa piacere che ci siano ancora dei giovani che apprezzano le moto di sostanza, piuttosto che il luccichio degli accessori.
Perdonami se ti do del giovane, ma avendo 52 anni potresti essere mio figlio.
E ho la stessa SV da quando ne avevi cinque!
Carburatori forever!
Possiedo la SV da pochi giorni e ho subito percepito che si tratta di una moto di sostanza. Ho visto che fare operazioni di manutenzione ordinaria è infinitamente più semplice e meno dispendioso in termini di tempo rispetto alle moto moderne. E poi adoro i carburatori.
Sento che con questa moto potrei farci di tutto, percepisco che si tratta di una moto razionale che magari sacrifica l'estetica ma col vantaggio di massimizzare la funzionalità.