TOP SMART 400:
400 min
100sms
internet 2 GB
29 € mese
Convincetemi a non comprarlo!

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
beh penso che questo pensiero lo si debba fare per tutti gli smartphone con il touch in particolare!pike ha scritto:Se ti cade e si rompe il vetro son dolori.
avrei voluto ma il Galaxy S2 non mi intrippa come questo iphone 4s. Sarà che quest'ultimo ho avuto modo di provarlo visto che ce l'ha un amico.saxus17 ha scritto:buttati su android!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per cosa cecco?Cecco ha scritto:troppo tardi...
Nessun altro telefono ha i bordi di un vetro temprato a rischio immediato di contatto e di urto...pintu ha scritto:Beh penso che questo pensiero lo si debba fare per tutti gli smartphone con il touch in particolare!![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
E dillo!!! Che te costa!!!!!gidea75 ha scritto:Io ero entrato in negozio con la tua stessa intenzione, la tizia mi ha messo il 32GB sul tavolo e le ho dato i documenti per il contratto ... poi lo sguardo mi è caduto su un'altra offerta ... Stesso abbonamento Top 400, portando il numero di un'altro operatore viene offerto il Samsung Galaxy S2 a 20 euro al mese e 69 euro di anticipo, rimborsati in fattura a 3 euro al mese. Malgrado il mio "amore" per apple, ho preso questo e usandolo, non trovo differenze così apprezzabili con l'Iphone di mia moglie. Però si risparmiano quasi 300 euro ...
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
già hai decisopintu ha scritto:per cosa cecco?Cecco ha scritto:troppo tardi...
gidea75 ha scritto:Io ero entrato in negozio con la tua stessa intenzione, la tizia mi ha messo il 32GB sul tavolo e le ho dato i documenti per il contratto ... poi lo sguardo mi è caduto su un'altra offerta ... Stesso abbonamento Top 400, portando il numero di un'altro operatore viene offerto il Samsung Galaxy S2 a 20 euro al mese e 69 euro di anticipo, rimborsati in fattura a 3 euro al mese. Malgrado il mio "amore" per apple, ho preso questo e usandolo, non trovo differenze così apprezzabili con l'Iphone di mia moglie. Però si risparmiano quasi 300 euro ...
veramente lui aveva capito che l'app "viber" facesse altro........nikovic ha scritto:gidea75 ha scritto:Io ero entrato in negozio con la tua stessa intenzione, la tizia mi ha messo il 32GB sul tavolo e le ho dato i documenti per il contratto ... poi lo sguardo mi è caduto su un'altra offerta ... Stesso abbonamento Top 400, portando il numero di un'altro operatore viene offerto il Samsung Galaxy S2 a 20 euro al mese e 69 euro di anticipo, rimborsati in fattura a 3 euro al mese. Malgrado il mio "amore" per apple, ho preso questo e usandolo, non trovo differenze così apprezzabili con l'Iphone di mia moglie. Però si risparmiano quasi 300 euro ...
Gio' ecco perche' ti ho trovato con viber!
Pitchblack ha scritto:veramente lui aveva capito che l'app "viber" facesse altro........nikovic ha scritto:gidea75 ha scritto:Io ero entrato in negozio con la tua stessa intenzione, la tizia mi ha messo il 32GB sul tavolo e le ho dato i documenti per il contratto ... poi lo sguardo mi è caduto su un'altra offerta ... Stesso abbonamento Top 400, portando il numero di un'altro operatore viene offerto il Samsung Galaxy S2 a 20 euro al mese e 69 euro di anticipo, rimborsati in fattura a 3 euro al mese. Malgrado il mio "amore" per apple, ho preso questo e usandolo, non trovo differenze così apprezzabili con l'Iphone di mia moglie. Però si risparmiano quasi 300 euro ...
Gio' ecco perche' ti ho trovato con viber!
Doug Henry ha scritto:Però l' aifon è moooooolto più cool...
Gidè, non hai capito.gidea75 ha scritto:Mah, avendoli in casa tutti e due posso dire che ... [...]Doug Henry ha scritto:Però l' aifon è moooooolto più cool...