Lancetta al centro
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Lancetta al centro
Ciao svuisti, tempo fa quando ho preso la sv, avevo un problema al pulsante del tachimetro quello che regola la visualizzazione le modalità km parziali e km totali, poi ho scoperto che mancava il perno dentro, ne ho fatto uno io ed ha funzionato, ora nel tentare di sistemare l'orologio (non ho il manuale d'uso) non so che cavolo ho premuto, ma si è verificato che all'accensione del quadro, la lancetta del contagiri si è posizionata al centro e poi è tornata giù, da allora non sono più riuscito a ripetere la cosa, qualcuno sa la sequenza di tasti da premere per ottenerla?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: Lancetta al centro
prova a staccare la batteria, poi la riattacchi e gira la chiave del quadro e vedrai che la lancetta va su e poi ritorna al suo posto.
Mi sa che smanettando sul cruscotto, forse anche per un semplice falso contatto, hai scollegato per qualche motivo il cruscotto dall'alimentazione e questo al riavvio ha rifatto l'allineamento della lancetta, come fa ogni volta che scolleghi e poi ricoleghi la bateria.
Mi sa che smanettando sul cruscotto, forse anche per un semplice falso contatto, hai scollegato per qualche motivo il cruscotto dall'alimentazione e questo al riavvio ha rifatto l'allineamento della lancetta, come fa ogni volta che scolleghi e poi ricoleghi la bateria.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
maxim ha scritto:prova a staccare la batteria, poi la riattacchi e gira la chiave del quadro e vedrai che la lancetta va su e poi ritorna al suo posto.
concordo... se fosse un problema la moto lo segnala portando la lancetta su un numero... e li ti dice cos'ha... a me lo aveva fatto la lampada del portatarga in corto.... lancetta a 7000 e la moto spenta.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
ma, non so come si sia verificato, ripeto ho premuto a caso i tasti sul tachimetro perchè non sapevo regolare l'ora