consiglio pastiglie anteriori sv 650 k4
consiglio pastiglie anteriori sv 650 k4
salve raga,alle prese con lo smontaggio della ruota anteriore della mia sv ho visti che le pastiglie sono alla frutta........cosa mi consigliate?carbon lorraine,brembo rosse,cm 55?montavo ancora le originali tokiko,gradirei anche una frenata piu potente ehh :Pcaratteristiche di queste pastiglie?dove acquistarle?
Re: consiglio pastiglie anteriori sv 650 k4
non uso la moto in pista,ma su strada e spesso e volentieri pinzate forti......un buon compromesso tra mordente,durata ,costo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sembra che le ultime cm55 prodotte abbiano qualche problema di rumorisità alle basse velocità.
le prime due alternative che mi venngono in mente sono: carbon lorraine sbk5, did ZCOO.
eviterei le brembo per i famosi problemi di eccessivo consumo dei dischi.
le prime due alternative che mi venngono in mente sono: carbon lorraine sbk5, did ZCOO.
eviterei le brembo per i famosi problemi di eccessivo consumo dei dischi.
-
- Moto: Sv 650 R
per il costo molto basso io direi Cm55
le ho usate in strada e pista e mai un problema
le ho usate in strada e pista e mai un problema
umhh che confusione......girando per il web vedo molti pareri discordanti.....chi dice che le sbk5 non frenano una mazza da fredde e mangiano i dischi come niente e chi dice che ,frenano bene anche da fredde e dischi ok e le consigliano.........si parla molto bene di sbs street exel,piu stradali rispetto alle carbon lorrain e quindi piu indicate all'utilizzo stradale anche se con meno mordente ma non si lamentano problemi di usura dischi......con le cm 55 sembra non si sbagli,e si vada sul sicuro......umhhhh
-
- Administrator
ecco le altre che non mi venivano in mente, le street excel, si dice un gran bene anche di quelle.DTJ ha scritto:umhh che confusione......girando per il web vedo molti pareri discordanti.....chi dice che le sbk5 non frenano una mazza da fredde e mangiano i dischi come niente e chi dice che ,frenano bene anche da fredde e dischi ok e le consigliano.........si parla molto bene di sbs street exel,piu stradali rispetto alle carbon lorrain e quindi piu indicate all'utilizzo stradale anche se con meno mordente ma non si lamentano problemi di usura dischi......con le cm 55 sembra non si sbagli,e si vada sul sicuro......umhhhh
ad ogni modo credo che se prendi le cm55 non sbagli.
io le ho su adesso e frenano alla grande sempre, anche col bagnato non ho mai avuto problemi. una volta calde poi c'è da divertirsi.
un buon prezzo per cm 55 e street exel?2 coppie anteriori eh.....
-
- Moto: Sv 650 R
guarda qui:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=267951" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=267951" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
mark ha scritto:guarda qui:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=267951" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" ;
Prese anche io da lui

-
- Administrator
già, neeko è super-affidabile e puntuale.mark ha scritto:guarda qui:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=267951" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;