Non parte!

Rispondi
Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Non parte!

Messaggio da Jacob » mer mar 07, 2012 11:12 am

Ieri sera dopo una giornata distruttiva (lavoro con annessi mazzi e *azzi, allenamento, test atletici) tornato a casa sono andato in garage per far ripartire la moto..e niente :roll:.
- La moto ha spunto (batteria carica)
- Il motorino gira
- La moto fino a settembre funzionava..anche se l'ultima volta che l'ho usata "tirava il kulo indietro ogni tanto" (almeno questa la sensazione).
Praticamente..è come se le mancasse quell'ultimo pezzetto a partire. Che può essere? Carburatori intasati/sporchi? Filtro benzina..? Io mi sono fatto l'idea che sia più il secondo (anche se magari adesso anche i carburatori si saranno insozzati). Come lo levo/controllo? :roll:
Grazie :wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Re: Non parte!

Messaggio da Tequi » mer mar 07, 2012 11:30 am

Jacob ha scritto:Ieri sera dopo una giornata distruttiva (lavoro con annessi mazzi e *azzi, allenamento, test atletici) tornato a casa sono andato in garage per far ripartire la moto..e niente :roll:.
- La moto ha spunto (batteria carica)
- Il motorino gira
- La moto fino a settembre funzionava..anche se l'ultima volta che l'ho usata "tirava il kulo indietro ogni tanto" (almeno questa la sensazione).
Praticamente..è come se le mancasse quell'ultimo pezzetto a partire. Che può essere? Carburatori intasati/sporchi? Filtro benzina..? Io mi sono fatto l'idea che sia più il secondo (anche se magari adesso anche i carburatori si saranno insozzati). Come lo levo/controllo? :roll:
Grazie :wink:
L interruttore di emergenza è in posizione corretta?

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: Non parte!

Messaggio da Jacob » mer mar 07, 2012 11:41 am

Sì sì..fai conto che è come se fosse leggermente "annoiata"..per cui arriva allo step per cui dici "adesso si accende" e invece tossisce. :roll:
Sono sempre più convinto che si tratti del filtro benzina dai sintomi (anche perchè non so quanto è che non viene cambiato). Sono universali? Così al limite so cosa prendere...se ho visto bene non dovrebbe nemmeno costare una follia!

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mer mar 07, 2012 6:20 pm

Prova pure a spruzzare un po di crc dentro le pipette candele, e magari programma un cambio delle stesse.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

zio_uca
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da zio_uca » mer mar 07, 2012 10:47 pm

Benzina vecchia?
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » gio mar 08, 2012 9:57 am

Potrebbe essere anche la benzina mista allo schifo che si crea quando la moto sta ferma. Ad ogni modo domani cercherò di provvedere a svuotamento serbastronzo e cambio filtro benzina. Qualcuno se se ha un codice particolare quello dell'sv o se sono universali?

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » ven mar 09, 2012 11:36 am

Qualcuno mi sa dire se il filtro benzina dell'sv è universale...o se ha un suo codice? :roll:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » ven mar 09, 2012 12:20 pm

secondo me se gli dai una botta di carica batterie parte
Immagine

Rispondi