Tachimetro N ed S
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Tachimetro N ed S
Ciao amici, vorrei acquistare un tachimetro da un utente del forum, per sostituirlo con il mio che non funziona tanto bene, solo che proviene da una N, ora la domanda è questa, se lo prendo, posso sostituire l'elettronica con quella della S o è differente, di fatto non userei solo i gusci di plastica di quello della N, manterrei il guscio della S e ci sostituirei solo l'elettronica.....non so se mi sono spiegato bene....
-
- Piegatore
Re: Tachimetro N ed S
perchè se cambia l'anno di produzione che cosa implica?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Implica che le schede sono diverse da anno ad anno. devi prima controllare che il codice ricambi sia uguale.
-
- Moto: Sv 650 R
per risolvere ogni dubbio sulla compatibilità fatti mandare anche il sensore ruota anteriore e risolvi ogni problema!
nelle versioni più recenti, hanno cambiato il numero di segnali che genera il sensore e con la strumentazione più datata ti troveresti velocità astronomiche ma si risolve tutto montando il sensore dello stesso anno della strumentazione
nelle versioni più recenti, hanno cambiato il numero di segnali che genera il sensore e con la strumentazione più datata ti troveresti velocità astronomiche ma si risolve tutto montando il sensore dello stesso anno della strumentazione
-
- Piegatore
grazie per la dritta!!mark ha scritto:per risolvere ogni dubbio sulla compatibilità fatti mandare anche il sensore ruota anteriore e risolvi ogni problema!