rettifica dischi
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
rettifica dischi
allora, sui dischi (peraltro praticamente NUOVI) ALTH che monto, ho notato che la frenata è a scatti e non uniforme.
Li ho girati, ho smontato le pinze, ho cambiato le pastiglie ecc.... ma non è cambiato niente. frenano comunque in modo non uniforme.
a questo punto vorrei farli verificare ed eventualmente rettificare... è un'operazione che ha senso?
condiderando che sono praticamente nuovi la rettifica non dovrebbe asportarmi troppo materiale, e dovrebbero restare più o meno entro i limiti di usura.
qualcuno sa i costi, e presso chi rivolgersi? a torino per ora non ho trovato nessuno, ma per un buon prezzo potrei anche spedirli.
Li ho girati, ho smontato le pinze, ho cambiato le pastiglie ecc.... ma non è cambiato niente. frenano comunque in modo non uniforme.
a questo punto vorrei farli verificare ed eventualmente rettificare... è un'operazione che ha senso?
condiderando che sono praticamente nuovi la rettifica non dovrebbe asportarmi troppo materiale, e dovrebbero restare più o meno entro i limiti di usura.
qualcuno sa i costi, e presso chi rivolgersi? a torino per ora non ho trovato nessuno, ma per un buon prezzo potrei anche spedirli.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: rettifica dischi
Prova qui io ho fatto raddrizzare steli e piastre, non so se lavorino per corrispondenza
http://www.scardinomoto.it/Italiano/Cen ... Dischi.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.scardinomoto.it/Italiano/Cen ... Dischi.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Mototurista
- Moto: SV1000S
Non è che sono imbarcati?
Perchè se cosi fosse non so se la rettifica risolverebbe il problema.
Ciao.

Ciao.
Chi va piano...va sano e lontano!
Chi va forte...?
Evoluzione dell'uomo che ama le curve
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Yamaha YZF 600 R Thundercat
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S

Chi va forte...?
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
cioè? che si sono piegati completamente?io amo le curve ha scritto:Non è che sono imbarcati?Perchè se cosi fosse non so se la rettifica risolverebbe il problema.
![]()
Ciao.
mi sembra strano, sono dischi da 4,5mm e sono anche di buona qualità, non so come potrebbero essersi rovinati così tanto!
-
- Mototurista
- Moto: SV1000S
Per frenata a scatti intendi che la lava "pompa", cioè senti che ti si muove sotto le mani?
Se è così direi che la mia ipotesi è corretta...mi capitò sulla Thundercat...senza nessun apparente motivo.
Ciao.

Se è così direi che la mia ipotesi è corretta...mi capitò sulla Thundercat...senza nessun apparente motivo.

Ciao.
Chi va piano...va sano e lontano!
Chi va forte...?
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S

Chi va forte...?
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S

-
- Moto: Sv 650 R
ho appena fatto sistemare una coppia di braking da Purte1, sostituzione di tutti i nottolini e una rettifica ad una delle due fasce frenanti
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
chiedi a Ros....oppure se hai pazienza ti dico io dove portarli qui a torino...io avevo fatto lapidellare quelli dello scooter......mi hanno fatto un gran lavoro addirittura sprecato per un vascone....costava meno di 50€ x 2 dischikilleradicator ha scritto:allora, sui dischi (peraltro praticamente NUOVI) ALTH che monto, ho notato che la frenata è a scatti e non uniforme.
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)