ciao a tutti, dovendo fare il tagliando alla moto (è la prima volta che faccio da me su questa moto)
ho dercato un po in giro ed ho trovato i seguenti kit di 3 litri+ filtro olio
kit motul 5100 10W40
Kit motul 5000 10w40
KIT TAGLIANDO ELF 10W40
KIT TAGLIANDO ELF 10W50 SINT
TAGLIANDO BARDAHL XTC 15W50
KIT TAGLIANDO BARDAHL XTC C60 10W40
I prezzi sono tutti intorno ai 40 euro più SS tranne i BARDAHL che vanno oltre i 60 euro
Ho fato una ricerca veloce sul forum ma non ho trovato niente e purtroppo essendo al lavoro non ho tempo a sufficienza.
La moto la uso quasi esclusivamente in estate e non faccio viaggi lunghi, cosa metto?
tagliando sv 1000
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: tagliando sv 1000
dunque, ho trovato un po di tempo ed ho fatto una ricerca nei post precedenti, anche quelli del vecchi forum.
da quel che ho letto la scelta dovrebbe ricadere tra il motul ed il bardahl, ma su quest'ultimo c'è chi ha lamentato un consumo maggiore di olio.
quindi andiamo di motul, escluderei il v300 pechè a quantopare è più indicato per i pistaioli ed io non lo sono.
allora vado di motul 5000 o di 5100 (che differenza c'è tra i due?)
da quel che ho letto la scelta dovrebbe ricadere tra il motul ed il bardahl, ma su quest'ultimo c'è chi ha lamentato un consumo maggiore di olio.
quindi andiamo di motul, escluderei il v300 pechè a quantopare è più indicato per i pistaioli ed io non lo sono.
allora vado di motul 5000 o di 5100 (che differenza c'è tra i due?)