Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Ciao a tutti,vorrei sapere se c'è qualcuno che monta il kit 2e1/2 del buon Ros e il mono del kawa 636 su una prima serie??il mio problema è che non sò se e quanto devo sfilare le forche ???ros non mi ha risposto(risponde telegraficamente di solito)grazie mille
sono stato stupido anche io quando ho cambiato il mono a non prendere delle misure rispetto all'originale ma ho fatto il lavoro di nascosto e veloce insieme ad un mio amico prima che mia moglie tornasse a casa!!!!!sul foglio d'isrtuzione Ros dice 1 cm ma con i soui leveraggi corti che a me non stanno!!!per questo chiedo a qualcuno che sia nella mia stessa situazione in modo di andare sul sicuro.grazie comunque Iguana
confermo i 10 mm col kit di ros 2 1/2..
vedo che con le mogli siamo tutti sulla stessa barca mi pare..hehehe..
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
Io monto il kit 2 e 1/2 di Ros (inclusi leveraggi corti) assieme ad un mono FG.
Ti confermo che come da descrizione lo sfilamento è di 10mm, e che nonostante i leveraggi corti e l'interasse maggiore del mono (10mm in più di interasse), non ho problemi di chiusura di sterzo. Non so se il tutto è paragonabile con il mono del 636, ma direi che 10mm sono ok.
grazie a tutti e alle vostre mogli.....!!!!! mia moglie non si è accorta delle modifiche fatte ne tantomeno delle spese....la mia paura però è quella della chiusura sterzo perchè sicuramente "il kulo"non si è alzata come con i leveraggi,temo che sia troppo impuntata