alzare la moto usando perno passante coppa motore !?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Re: alzare la moto usando perno passante coppa motore !?
Se ti può andare bene, ho ancora quello della versione senza cric. L'inconveniente è che è un po scomodo da mettere. Altrimenti se hai un cric mi dai le misure e vedo se è adattabile.
crick non ne ho....ho bisogno i tenere su l'anteriore della moto spendendo poco e senza ribaltarla a terra
come funziona il tuo cavalletto centrale?
-
- Moto: Sv 650 R
http://www.ebay.it/itm/STFL-CAVALLETTO- ... 544wt_1038" onclick="window.open(this.href);return false;gilas89 ha scritto:crick non ne ho....ho bisogno i tenere su l'anteriore della moto spendendo poco e senza ribaltarla a terra
-
- Pilota Ufficiale
R: alzare la moto usando perno passante coppa motore !?
Confermo.mark ha scritto:http://www.ebay.it/itm/STFL-CAVALLETTO- ... 544wt_1038" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;gilas89 ha scritto:crick non ne ho....ho bisogno i tenere su l'anteriore della moto spendendo poco e senza ribaltarla a terra
Il mio arriva da lì.
Soldi spesi bene.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
Preso anche io il sottocanotto da weiss sulla baia, ottimo direi. Mi spiace che sei stato sfortunato con la spedizione.
Cmq prima di averlo ho lavorato sulle forche (kit Dilone) tenendo la moto su con un crick sotto il motore (la parte piatta davanti alla coppa dell'olio) e sul cavalletto posteriore. È rimasta lì almeno 3-4 giorni (non avevo molto tempo ed ero esordiente totale, quindi ho lavorato con molta calma) senza problemi. Cmq c'è da dire che non era il massimo della fiducia...
Buon lavoro
Cmq prima di averlo ho lavorato sulle forche (kit Dilone) tenendo la moto su con un crick sotto il motore (la parte piatta davanti alla coppa dell'olio) e sul cavalletto posteriore. È rimasta lì almeno 3-4 giorni (non avevo molto tempo ed ero esordiente totale, quindi ho lavorato con molta calma) senza problemi. Cmq c'è da dire che non era il massimo della fiducia...
Buon lavoro

Frank on SV650 "AoZora"

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)