Dopo un'incidente che mi ha frantumato il bel musino della mia Sv 650 S K3, ho dovuto scegliere per ovvi motivi economici di tramutarla in una Naked con semimanubri, (comprai gli steli qui sul forum, raddrizzai il cerchio, presi il faro da una Sv K4 di un amico che ormai la teneva in garage perchè non può più utilizzarla e mi sono costruito un telaietto arrangiato, ma molto, che ancora au perni dei semimanubri per arrivare agli attacchi del faro e poi un arco che crea l'appoggio per la piastrina della strumentazione, ricavata a stampo dal telaietto della S.
Così però col tempo ho scoperto un paio di cose:
1 - la strumentazione non è inclinata come quella di una sv-n vera e propria, la cosa denota quindi qualche fastidio nel capire se sono a riserva o meno, con il sole che picchia forte.
2 - il faro per quanto lo abbia puntato in basso il più possibile da ancora qualche noia a chi mi precede, specialmente se sono auto, o moto in lontananza.
Ora vorrei capire una cosa: il faro della N viene agganciato dalle 2 piastre triangolari che attaccano su dei collarini intorno agli steli e qui nulla di nuovo. Ma la strumentazione, si mantiene tramite una staffetta o telaietto che può attaccare solo sulla piastra della N o anche su quella della S?
Perchè se non devo cambiare la piastra, ma trovare solo questa pseudo staffetta, allora la rendo ufficialmente naked con semimanubri, altrimenti la lascio in versione beta

Chiedo venia per la lunghezza del testo, ma ci tenevo ad essere chiaro!