Si pianta la pompa della benzina
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
Si pianta la pompa della benzina
Ultimamente la moto di tanto in tanto mi fa uno scherzetto poco piacevole: quando giro il quadro non parte la pompa della benzina e ovviamente si accende la spia FI sul display.
Spegnendo e riaccendendo il quadro due-tre volte si decide a riavviarsi e poi non sembra dare più problemi.
Any suggestions?
A qualcun'altro è capitato? Non avevo tanta voglia di mettermi lì a cambiarla in tutta onestà...
n.
Spegnendo e riaccendendo il quadro due-tre volte si decide a riavviarsi e poi non sembra dare più problemi.
Any suggestions?
A qualcun'altro è capitato? Non avevo tanta voglia di mettermi lì a cambiarla in tutta onestà...
n.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Si pianta la pompa della benzina
innanzi tutto quando ti fa questo scherzo, mandala in dealer mode e guarda che errore ti segnala.
Perchè anche a me era capitato una cosa del genere,giravo la chiave si sentiva la pompa come se facesse mezzo giro e poi partiva la spia FI sul display e spegnendo e riaccendendo il quadro più volte il problema spariva.
Poi un giorno mentre mi segnava questo errore ho mandato la moto in dealer mode e segnava C42, avendo sotto mano i codici errori ho scoperto essere il blochetto d'accensione che non riconosceva la chiave, quindi la centralina traduceva questo errore in un tentativo di furto e mandava la moto in errore,una volta lubrificato per bene il cilindretto di accensione non ho più avuto tale problema.
Perchè anche a me era capitato una cosa del genere,giravo la chiave si sentiva la pompa come se facesse mezzo giro e poi partiva la spia FI sul display e spegnendo e riaccendendo il quadro più volte il problema spariva.
Poi un giorno mentre mi segnava questo errore ho mandato la moto in dealer mode e segnava C42, avendo sotto mano i codici errori ho scoperto essere il blochetto d'accensione che non riconosceva la chiave, quindi la centralina traduceva questo errore in un tentativo di furto e mandava la moto in errore,una volta lubrificato per bene il cilindretto di accensione non ho più avuto tale problema.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
ciao geme
grazie epr la dritta, lubrificherò bene il cilindretto precauzionalmente.
Ma come si entra in dealer mode?
n.
grazie epr la dritta, lubrificherò bene il cilindretto precauzionalmente.
Ma come si entra in dealer mode?
n.

-
- Pilota Ufficiale
Guarda nel link di sotto è in inglese ma le immagini parlano da sole
http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=118534" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=118534" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
come sempre la lubrificazione e' la cosa piu' importante! 

In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
O_o......
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Sapresti indicare i codici di errore? Si trovano sul manuale d'officina?Geme1 ha scritto:innanzi tutto quando ti fa questo scherzo, mandala in dealer mode e guarda che errore ti segnala.
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!