Tubi:
Le Brembo oro hanno gli attacchi in posizione diversa
Con le pinze originale avevo già i tubi in treccia componibili della Braking, con le Brembo il tubo sinistro era giusto per la pinza destra e ho preso un tubo più lungo per la sinistra.
Va detto che ho i tubi sdoppiati alla pompa,
Le pompe radiali per forza di cose hanno l'attacco in posizione diversa, lontano dal manubrio, mentre l'assiale ce l'ha parallela al manubrio
Consiglio:
Per la mia esperienza fatta sulla mia moto, cambierei le pinze e i tubi.
Pastiglie Cm 55 o meglio Zcoo
Continuerei ad usare i tubi componibili Braking perché in caso di modifiche future i raccordi si possono cambiare, ne esistono di diverse pieghe.
Farei partire i due tubi dalla pompa, bisogna prendere una vite più lunga, ma se il filetto e uguale, si può utilizzare quella del raccordo doppiatore originale (e mi sembra che sulla pompa originale ci vada)
E se non basta, pompa, ma per esperimento metterei una assiale per impianti mono disco o una radiale 19x18, quindi con il fulcro più corto.
Con la prima dovresti avere più corsa della leva, ma più "frenata"
Con la seconda dovresti avere più diretta l'azione sui dischi, più forza applicata ai dischi.
Meno modulabile, ma basta poca forza sulla leva per avere una bella frenata
In ogni caso, cambierei per ultima la pompa
inviato col mio Sony a carburatori