ciao a tutti del forum.
vorrei qualche consiglio per acquistare il puntale per la mia sv 650 dell 2000, guardando nei vari siti è difficile immaginare come sarebbe il risultato finale, in più in molti modelli non è specificato se compreso di staffe.
sarei grato se postate foto con relativo modello puntale e dove lo avete acquistato cosi posso scopiazzare in giro varie soluzioni.
grazie mille a tutti..
puntale 650 del 2000
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Re: puntale 650 del 2000
Il mese scorso ho preso quello della Kompotech, ma per voglia/tempo non l'ho ancora montato.
Considera che quello della Kompotech costa molto poco, ma non è perfetto, infatti deve essere rifinito con qualche mano di carteggio, forato, staffato e verniciato....per come la vedo io, ti conviene spendre qualcosina in più ed avere un prodotto finito.
Per la cronaca l'anno scorso ho preso, sempre dalla Kompotech, il parafango anteriore stile GSX....ed era della stessa finitura del puntale
Considera che quello della Kompotech costa molto poco, ma non è perfetto, infatti deve essere rifinito con qualche mano di carteggio, forato, staffato e verniciato....per come la vedo io, ti conviene spendre qualcosina in più ed avere un prodotto finito.
Per la cronaca l'anno scorso ho preso, sempre dalla Kompotech, il parafango anteriore stile GSX....ed era della stessa finitura del puntale

Always Inspired!