Puntale Kawasaki ER6N??
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650N
Puntale Kawasaki ER6N??
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per chiedere se qualcuno di voi ha montato il detto puntale sulla SV K0.
In particolare mi interessa sapere se è stato modificato o solo adattato a mezzo staffe realizzate su misura.
A presto (spero)...
In particolare mi interessa sapere se è stato modificato o solo adattato a mezzo staffe realizzate su misura.
A presto (spero)...

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Puntale Kawasaki ER6N??
Nello specifico quale?
Per la er6n (come per tutte le altre moto) fanno un sacco di puntali, sarebbe utile avere un link o una foto di riferimento.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Per la er6n (come per tutte le altre moto) fanno un sacco di puntali, sarebbe utile avere un link o una foto di riferimento.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Pilota Ufficiale
Ho dei problemi a postare la foto...

-
- Administrator
partendo dal presupposto che la kawa ha un motore bicilindrico parallelo e la sv un v-twin mi viene da pensare che dovrai arrangiarti in un bel lavoro di adattamento tramite staffe e fissaggi vari. magari alla fine lo monti pure, bisogna però capire con che risultati estetici e con quanto sforzo.
ma non ce n'è uno speicifico che ti piace? perchè proprio quello della er6?
p.s. tempo fa avevo aperto un topic proprio per le compatibilità dei puntali e ne uscì che quelli del v-strom "vecchio" montano senza modifiche, mentre quelli delle gladius e v-strom "nuovi" montano con poco sforzo.
ma non ce n'è uno speicifico che ti piace? perchè proprio quello della er6?
p.s. tempo fa avevo aperto un topic proprio per le compatibilità dei puntali e ne uscì che quelli del v-strom "vecchio" montano senza modifiche, mentre quelli delle gladius e v-strom "nuovi" montano con poco sforzo.
-
- Pilota Ufficiale
Grazie sniper.... avevo visto un bel puntale nel mercatino, ma aimè lo hanno già venduto. A questo punto il problema non mi si pone più, anche se il puntale per la motina mi è sempre piaciuto e prima o poi mi ricapita.
Se trovi il link del tuo post sui puntali e me lo segni leggo il tutto molto volentieri.
Se trovi il link del tuo post sui puntali e me lo segni leggo il tutto molto volentieri.

-
- Administrator
ecco qui il link ma non c'è moltissimo, giusto quello che ti ho scritto poco sopra.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=273510" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ah, sai quale è la cosa bella? ho aperto il topic a settembre 2012, ad oggi la moto è ancora senza puntale... buahahaha, certe volte sono proprio un quaquaraqua...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=273510" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ah, sai quale è la cosa bella? ho aperto il topic a settembre 2012, ad oggi la moto è ancora senza puntale... buahahaha, certe volte sono proprio un quaquaraqua...

http://imageshack.com/a/img96/3329/zff3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è quello che vende Denix79: è della RoadRacing, tutto in alluminio (come quello che ho sulla mia
)
questo è quello che vende Denix79: è della RoadRacing, tutto in alluminio (come quello che ho sulla mia

-
- Pilota Ufficiale
allora è proprio vero: il falegname ha i mobili rotti e il fabbro è senza inferiate!!!
Il puntale della Road lo avevo docchiato, e pure il parafango..... al momento devo limitare le spese e pure parecchio.
Il puntale della Road lo avevo docchiato, e pure il parafango..... al momento devo limitare le spese e pure parecchio.