compatibilità cerchio su forcella gsx r
-
- Mototurista
- Moto: sv650
compatibilità cerchio su forcella gsx r
ciao ragazzi...come avevo già scritto mi sono deciso a sostituire l'avantreno della mia sv 650 k5 con un gsx r k6/7...il gruppo forcelle piastre pinze è già su,tutto ok,ho solo un problema a trovare il cerchio anteriore con dischi che monti...qlcosa c'è ma o a prezzi esagerati o messo male(x quello che ho trovato e visto in zona)...volevo sapere se ci sono altri cerchi che possono montare oltre ai vari gsx r.....x avere + scelta...ho sentito da qlcuno che anche il gsr monta sostituendo i cuscinetti(x differente misura di perno) e tutto il resto va su senza problemi anche x i dischi...x caso potete confermare questo??i dischi sono veramente intercambiabili anche come misure di attacco??aspetto i vostri preziosi consigli!!!!grazie!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Re: compatibilità cerchio su forcella gsx r
cerchio anteriore suzuki sv1000s?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Re: compatibilità cerchio su forcella gsx r
ti assicuro che il cerchio anteriore originale della sv1000s k3 con i relativi dischi e perno... monta alla perfezione.... se vuoi ti mando le foto della mia millona con cerchi sv1000s e anche con quelli gsx-r 750 k6.... (ps monto l'avantreno del gsxr 750 k6) sulla mia bimba..... quello lo dovresti trovare facilmente.... e non cambia come linea dal tuo originale....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)