serbatoio per sv 650 seconda serie in vetroresina
-
- Cancello
- Moto: sv 650 k4
- Nome: Darky
serbatoio per sv 650 seconda serie in vetroresina
salve sto trasformando la mia sv 650 K4 in un modello cafè racer su stile moderno/old bike.
Vorrei sapere se qualcuno ha già elaborato il serbatoio e se lo avesse ricreato in vetroresina.
Da ricerche effettuate su internet, molti sollevano la questione sicurezza...che ne dite?
Ma togliendo la cassetta del filtro dell'aria e mettendo sul corpo farfallato due filtri conici pensate sia fattibile?
Grazie per qualsiasi info
Vorrei sapere se qualcuno ha già elaborato il serbatoio e se lo avesse ricreato in vetroresina.
Da ricerche effettuate su internet, molti sollevano la questione sicurezza...che ne dite?
Ma togliendo la cassetta del filtro dell'aria e mettendo sul corpo farfallato due filtri conici pensate sia fattibile?
Grazie per qualsiasi info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: serbatoio per sv 650 seconda serie in vetroresina
Ciao e Benvenuto!
Intanto ti consiglio di visitare questa sezione:
http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=80
Per il resto sono sicuro che persone molto più esperte di me ti sapranno essere d'aiuto.
Ho visto che sei di Roma, appena l'avrai completata mi prenoto per una visita!
Intanto ti consiglio di visitare questa sezione:
http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=80
Per il resto sono sicuro che persone molto più esperte di me ti sapranno essere d'aiuto.
Ho visto che sei di Roma, appena l'avrai completata mi prenoto per una visita!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Vtroresina no assolutamente no! La vetroresina con la benza non ci va proprio d'accordo, abs si kevlar si carboni Ni

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moto: Sv 650 R
dovresti chiedere a Ros moto perché gli ho visto realizzare un serbatoio per le sue moto da pista specifico per la vecchia sv e dovrebbe essere in vetroresina
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
nikovic ha scritto:Vtroresina no assolutamente no! La vetroresina con la benza non ci va proprio d'accordo, abs si kevlar si carboni Ni
Non so chi ti ha detto questo, molte moto da corsa hanno il serbatoio in vetroresina inoltre anche il kevlar e carbonio stanno insieme con la stessa resina, la resina ha un'ottima tenuta alla benzina, io in più gli faccio ancora il trattamento con la Tankerite così sono sicuto al 100%.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Con tanke si assolutamente
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Cancello
Sicuramente su carta viene una bella café racer dal gusto vintage su base molto moderna. Poi, a lavori ultimati, provvederò a pubblicazione.
Quindi vado sulla vetroresina, anche perché a chi mi affido sembra sappia il fatto suo. Produce serbatoi per moto old e da corsa. Tankerite assolutamente. I miei dubbi erano sulla sicurezza e sugli attacchi della pompa benzina (visto che una è già partita per via della ruggine nel serbatoio... E sentirsi mollare in sorpasso non è stato bello).
Per la cassetta filtro, togliendola e applicando due filtri conici sul corpo farfallato?
Quindi vado sulla vetroresina, anche perché a chi mi affido sembra sappia il fatto suo. Produce serbatoi per moto old e da corsa. Tankerite assolutamente. I miei dubbi erano sulla sicurezza e sugli attacchi della pompa benzina (visto che una è già partita per via della ruggine nel serbatoio... E sentirsi mollare in sorpasso non è stato bello).
Per la cassetta filtro, togliendola e applicando due filtri conici sul corpo farfallato?
-
- Cancello
Comunque grazie a tutti. Sto elaborando un progetto sperando di non spendere una infinità...ma la vedo dura