sondaggio fianchetti copriradiatore
-
- Mototurista
- Moto: sv 650n k7
sondaggio fianchetti copriradiatore
Ragazzi volevo sapere che fianchetti avete comprato per le nostre amiche in versione "n" per renderle più graziose.
Avevo visto gli Ermax ma il loro costo è altino come quelli di Poly26.
lamps Marco
Avevo visto gli Ermax ma il loro costo è altino come quelli di Poly26.
lamps Marco
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: sondaggio fianchetti copriradiatore
Io ho ancora quelli di serie (verniciati di nero).
Quelli chiccherie estetiche costano un botto e anche se adoro il tuning quando i prezzi sono cosi preferisco investirli in ciclistica, gomme ed altro.........
Per fare un esempio, quando cercavo il copricatena con il logo SV, l'unico negozio online che ancora lo aveva come fondo di magazzino, mi aveva sparato tipo 50/80 euro......
All'ora tientelo sullo scaffale a marcire...........................
Anche a me piacciono i copriradiatore ma i prezzi sono troppo altini .....
Quelli chiccherie estetiche costano un botto e anche se adoro il tuning quando i prezzi sono cosi preferisco investirli in ciclistica, gomme ed altro.........
Per fare un esempio, quando cercavo il copricatena con il logo SV, l'unico negozio online che ancora lo aveva come fondo di magazzino, mi aveva sparato tipo 50/80 euro......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
i miei erano stati montati dal vecchio proprietario, ma comprarli adesso costano una fucilata e sono introvabili causa chiusura del produttore Roadracing.
Si vedono nella foto firma.
Si vedono nella foto firma.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Comunque i prodotti Roadracing (per la serie '99-'02) costavano un botto anche allora che erano in catalogo...io per la mia acquistai il puntale in alluminio verniciato in tinta-moto 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Allora con buona probabilità montiamo lo stesso puntale, il mio è giallo sulle parti esterne e nero sulla centrale, tutto alluminio.r----y ha scritto:Comunque i prodotti Roadracing (per la serie '99-'02) costavano un botto anche allora che erano in catalogo...io per la mia acquistai il puntale in alluminio verniciato in tinta-moto

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Mototurista
concordo in pienonitosv ha scritto:Io ho ancora quelli di serie (verniciati di nero).
-
- Mototurista
http://www.taras-compositi.it/suzuki/" onclick="window.open(this.href);return false;
questi? qualcuno gli ha provati?
questi? qualcuno gli ha provati?
...e che aspetti? Comprali