Messaggio
da nitosv » lun mag 26, 2014 8:43 am
Io ci sto, ho scritto su vari topic le mie impressioni non sarebbe male reaccoglierle tutte in uno solo specifico. Vado con la mia :
Suzuki sv 650 K7
Kit 2 Ros anteriore + leveraggi post (e forcelle sfilate)
mono sachs posteriore
Gomme Metz M7
Pilota : 170 cm per 62 kg
Anteriore : primo step che ho fatto, la forca non va più a pacco come prima e non perde aderenza sulle sconnessione del terreno.
Posteriore: moto più rigida , l'ho appena montato devo ancora capirlo e regolarlo.
Più stabile nei curvoni veloci.
Regolazioni: facendo il SAG ora ho l'anteriore precaricato di solo mezza tacca, mentre il mono è precaricato più o meno a metà, idem compressione ed estensione.
Sensazioni nella guida :
La moto è agile e scende bene, nei curvoni veloci mi da sicurezza.
Negli avvallamenti o disconnesioni però mi fa saltare (compressione elevata ?), inoltre nell'ultimo giro ho notato che nelle curve lente e strette quando rialzo la moto ho una leggera "incertezza" dell'anteriore, quasi una piccola perdita di aderenza. Anteriore decisamente più chiuso del posteriore (come sempre mi succede, ma stavolta ancora di più)
La mia idea è : abbassare un po la compressione del ritorno, e abbassare un po il posteriore rifacendo il SAG (penso di dover precaricare di meno)
Che ne dite ?
Ultima modifica di
nitosv il lun mag 26, 2014 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.