info tagliando
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
info tagliando
A breve dovrò fare il tagliando alla moto, ma non essendomi ancora arrivato il materiale, mi domando se inece che fare il tagliando ai 6k km lo faccio ai 7-8k km, può danneggiarsi in qualche modo la moto?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: info tagliando
Geme1 ha scritto:A breve dovrò fare il tagliando alla moto, ma non essendomi ancora arrivato il materiale, mi domando se inece che fare il tagliando ai 6k km lo faccio ai 7-8k km, può danneggiarsi in qualche modo la moto?
Ma che, non rovini nulla certo magari evita super tirate e cambiate senza frizione

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
Re: info tagliando
no non ancora, gli ho scritto una mail e ora attendo una risposta, più che altro ormai sono passati 20 gg dall'ordine e sto week end c'è il motoraduno dello stelvio
-
- Moto: Sv 650 R
Re: R: info tagliando
A me era arrivato il giorno successivo all'ordineneeko72 ha scritto:ma come ancora non ti è arrivata cristo santo...
maledetti casinisti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: info tagliando
beato te, io l'ordine l'ho fatto il 4 del mese e ancora nulla, aspetterò con pazienza anche se ormai si stà esaurendomark ha scritto:A me era arrivato il giorno successivo all'ordineneeko72 ha scritto:ma come ancora non ti è arrivata cristo santo...
maledetti casinisti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2