Penso che la chiave di lettura sia tutta qui.dip ha scritto:Beh, anche se del '98, una Showa è pur sempre una Showa, sei abituato bene. L'SV, anche la 1000, ha componentistica onesta ma economica.
Anche l'SV monta le Showa di serie.. Almeno così c'è scritto sull'interno del fodero della mia 650 k7 originaledip ha scritto:Beh, anche se del '98, una Showa è pur sempre una Showa, sei abituato bene.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Allora, probabilmente, la risposta è tutta in questa tua frasestez90 ha scritto:forse son meno Showa delle altre
aperto? i semi originali della millona hanno un dente che si incastra nella piastra..... sicuro siano originali?Dr. Ergal ha scritto:Mi sentirei di escluderlo...![]()
Anche perchè ho anche aperto un po' i semimanubri, così da avere una posizione più caricata in avanti e braccia un po' più larghe