Cambio pedane
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k3
- Nome: Haidi
Cambio pedane
Ciao ragazzi,mi stavo ponendo una domanda,per caso ci sono delle pedane di altre moto che posso montare sulla mia sv k3 senza adattamenti?;);)
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Cambio pedane
ci dovrebbe essere qualche gsxr con pedane compatibili ma non ho mai approfondito l'argomento avendo due coppie di pedane Ros moto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Neeko mi disse che le pedane del gsxr 1000k3/K4 montano sulle sv ad iniezione.
X Mark
le pedane di ros hai quelle fisse o regolabili?
io monto degli arretratori, con le pedane sarebbe uguale a come adesso che ho gli arretratori?
le pedane sono solo estetica o no?
X Mark
le pedane di ros hai quelle fisse o regolabili?
io monto degli arretratori, con le pedane sarebbe uguale a come adesso che ho gli arretratori?
le pedane sono solo estetica o no?
-
- Moto: Sv 650 R
Io ho le regolabili e la differenza tra una originale e una Race è l'utilizzo .
l'originale è più confortevole, larga e cosa da non sottovalutare è pieghevole.
prova a spingere per qualche mt la moto rimanendo in sella, i polpacci rigrazieranno se i poggiapiedi si alzano!
la Race rimane molto meno sporgente quindi adatta alle pieghe più estreme, ogni singolo pezzo può essere sostituito e hanno molto grip anche nella zona più esterna della pedana per permettere di posizionare correttamente il piede.
L'originale con gli arretratori sono simili come posizione alle Race ma sporgono ancor di più per via della piastra di arretramento
l'originale è più confortevole, larga e cosa da non sottovalutare è pieghevole.
prova a spingere per qualche mt la moto rimanendo in sella, i polpacci rigrazieranno se i poggiapiedi si alzano!
la Race rimane molto meno sporgente quindi adatta alle pieghe più estreme, ogni singolo pezzo può essere sostituito e hanno molto grip anche nella zona più esterna della pedana per permettere di posizionare correttamente il piede.
L'originale con gli arretratori sono simili come posizione alle Race ma sporgono ancor di più per via della piastra di arretramento
Sulla mia con gli arretratori sporgono un pochino di più, ma risultando più arretrate ed in alto...le monti risparmiando bei soldini 

-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k3
- Nome: Haidi
Con le pedane originali, Il mio problema é che quando provo ad arretrare il piede la pedana si piega......tra per quello che cercavo sempre una pedana di serie....