info colore candele

Rispondi
tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

info colore candele

Messaggio da tonno86 » gio giu 02, 2011 8:29 pm

ciao a tutti ieri ho fatto il tagliando dei 24.000 alla mia piccola, ho sostituito olio, filtro olio, filtro aria e le candele di queste volevo avere un vostro parere hanno 12k km come colorito vanno bene sono delle denso U24ESR-N, ora ho montato delle ngk CR8E? in precedenza montavo il filtro originale, ora monto il filtro standard fornitomi da pit stop, è un colorito sano o strano? grazie del supporto.

Immagine
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: info colore candele

Messaggio da pike » gio giu 02, 2011 8:47 pm

Non serve inquadrare il filetto, serve che inquadri l'elettrodo.
Così.
Immagine
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Re: info colore candele

Messaggio da tonno86 » gio giu 02, 2011 11:32 pm

così? Immagine
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Rispondi