info colore candele
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
info colore candele
ciao a tutti ieri ho fatto il tagliando dei 24.000 alla mia piccola, ho sostituito olio, filtro olio, filtro aria e le candele di queste volevo avere un vostro parere hanno 12k km come colorito vanno bene sono delle denso U24ESR-N, ora ho montato delle ngk CR8E? in precedenza montavo il filtro originale, ora monto il filtro standard fornitomi da pit stop, è un colorito sano o strano? grazie del supporto.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Re: info colore candele
Non serve inquadrare il filetto, serve che inquadri l'elettrodo.
Così.

Così.

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: info colore candele
così? 

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita