Officina fai da te - paratelai ??
Officina fai da te - paratelai ??
Ciao,
devo montare i paratelai, a cosa devo stare assolutamente attento? Serve il frenafiletti?
Grazie, Andrea K.
devo montare i paratelai, a cosa devo stare assolutamente attento? Serve il frenafiletti?
Grazie, Andrea K.
Re: Officina fai da te - paratelai ??
Se non ricordo male Ros suggeriva di mettere un po' di grasso sulle viti se jno non riesci più a tirarle via
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
neeko72 ha scritto:a montarne uno alla volta sennò ti scende il motore....e non serve frenafiletti...
ma questa cosa vale solo per l'SV...oppure è comune a tutte le moto?!?!?

Per la GSR Vale...
Dipende dove sono fissati questi paratelaio. Se i bulloni che si sostituiscono reggono il motore, e non ve ne sono almeno altri 4, oltre a quelli da svitare, che lo sostengono... Uno per volta è salubre consiglio.
Dipende dove sono fissati questi paratelaio. Se i bulloni che si sostituiscono reggono il motore, e non ve ne sono almeno altri 4, oltre a quelli da svitare, che lo sostengono... Uno per volta è salubre consiglio.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ho dovuto desistere perchè i paratelai che ho preso (evotech) necessitano di una brugola extra lunga per essere avvitati...
Guarda che credo che tutti i tamponi abbiano bisogno di una brugola extra-lunga per essere montati, se non è ben riparata alla prima scivolata smerigli la testa della vite e non li tiri più viaAndrea K ha scritto:Ho dovuto desistere perchè i paratelai che ho preso (evotech) necessitano di una brugola extra lunga per essere avvitati...
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
No, tutti quelli che hanno la testa bucata hanno la vite abbastanza prossima.. tipo Lightech