Il l'avevo quista proprio qui sul forum vecchio.
Nome non rocordo
ingranaggi cambio
Re: ingranaggi cambio
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Manetta Suprema
Re: ingranaggi cambio
Il cambio olio motore è coinciso col cambio della pompa della frizione o gli interventi sono stati effettuati in momenti diversi?
Io la butto lì: secondo me potrebbe anche essere colpa della frizione nel senso che tu hai cambiato la pompa e quindi potrebbe essere rimasta dell'aria nel circuito idraulico che ti fa staccare prima la frizione (e quindi il cambio risulta più duro).
A questo proposito ti chiedo: lasciando la frizione per partire in prima marcia, noti che stacca prima?
Inserendo la prima marcia, la catena fa un rumoraccio più forte rispetto a prima della sostituzione della pompa frizione?
Io la butto lì: secondo me potrebbe anche essere colpa della frizione nel senso che tu hai cambiato la pompa e quindi potrebbe essere rimasta dell'aria nel circuito idraulico che ti fa staccare prima la frizione (e quindi il cambio risulta più duro).
A questo proposito ti chiedo: lasciando la frizione per partire in prima marcia, noti che stacca prima?
Inserendo la prima marcia, la catena fa un rumoraccio più forte rispetto a prima della sostituzione della pompa frizione?
-
- Postino
ingranaggi cambio
No la moto nelle cambiate nn fa nessun rumore, e nn stacca prima...rombocupo77 ha scritto:Il cambio olio motore è coinciso col cambio della pompa della frizione o gli interventi sono stati effettuati in momenti diversi?
Sono i dischi che si devono ben impregnare Dell'olio...infatti ieri ho ripreso la moto e il cambio sembrava ok...
Secondo me gli devo cambiare dischi e molle con un bel kit bannet