ingranaggi cambio

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: ingranaggi cambio

Messaggio da Robindohh » dom apr 10, 2011 7:36 pm

Il l'avevo quista proprio qui sul forum vecchio.
Nome non rocordo
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: ingranaggi cambio

Messaggio da rombocupo77 » mar apr 12, 2011 8:34 am

Il cambio olio motore è coinciso col cambio della pompa della frizione o gli interventi sono stati effettuati in momenti diversi?
Io la butto lì: secondo me potrebbe anche essere colpa della frizione nel senso che tu hai cambiato la pompa e quindi potrebbe essere rimasta dell'aria nel circuito idraulico che ti fa staccare prima la frizione (e quindi il cambio risulta più duro).
A questo proposito ti chiedo: lasciando la frizione per partire in prima marcia, noti che stacca prima?
Inserendo la prima marcia, la catena fa un rumoraccio più forte rispetto a prima della sostituzione della pompa frizione?

sergioSV81
Postino
Postino

ingranaggi cambio

Messaggio da sergioSV81 » mar apr 12, 2011 2:11 pm

rombocupo77 ha scritto:Il cambio olio motore è coinciso col cambio della pompa della frizione o gli interventi sono stati effettuati in momenti diversi?
Io la butto lì: secondo me potrebbe anche essere colpa della frizione nel senso che tu hai cambiato la pompa e quindi potrebbe essere rimasta dell'aria nel circuito idraulico che ti fa staccare prima la frizione (e quindi il cambio risulta più duro).
A questo proposito ti chiedo: lasciando la frizione per partire in prima marcia, noti che stacca prima?
Inserendo la prima marcia, la catena fa un rumoraccio più forte rispetto a prima della sostituzione della pompa frizione?
No la moto nelle cambiate nn fa nessun rumore, e nn stacca prima...
Sono i dischi che si devono ben impregnare Dell'olio...infatti ieri ho ripreso la moto e il cambio sembrava ok...
Secondo me gli devo cambiare dischi e molle con un bel kit bannet

Rispondi